Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da zanettiilcapitano
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
l'esagerato consumo della batteria è il motivo che mi ha fatto passare alla stock 4.4. Con il fix per la lockscreen a tutto schermo e il Google launcher è assolutamente identica all'ultimissima versione del porting del Nexus 5 ma con un consumo della batteria molto più ragionevole.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
il fix della lockscreen si può mettere senza root oppure bisogna per forza rootare il terminale per metterlo?
Credo proprio ci voglia.. C'è una versione da flashare in recovery(che ho paura di montare perché ho letto causa boot loop) ed una che consiste nel metter un file nella system e modificare i permessi (che non riesco a scaricare)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Quote:
Io a dire la verità mi trovo meglio con il porting che con la stock kk! e come durata dalla batteria siamo la! Sono l'unico?
No.. Non sei l'unico ;)
Androidiani App
Allora flasho mi date l'ok?! Con stock ora sono a 2ore schermo con 50% mezza giornata dati e mezza wifi..
-
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Quote:
Quote:
Io a dire la verità mi trovo meglio con il porting che con la stock kk! e come durata dalla batteria siamo la! Sono l'unico?
No.. Non sei l'unico ;)
Androidiani App
Allora flasho mi date l'ok?! Con stock ora sono a 2ore schermo con 50% mezza giornata dati e mezza wifi..
Androidiani App
Si si vai
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Androidiani App
mi sembra cmq un ottimo consumo onestamente
-
Quote:
Originariamente inviato da Wario
Si anche a me sembra ottimo. Solo che porting è piú performante con la stessa durata
-
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Quote:
Si anche a me sembra ottimo. Solo che porting è piú performante con la stessa durata
Androidiani App
Fatto....! L'interfaccia nuova mi piace molto.. Cosi non dovrò più scaricare la home e i vari fix per disattivare le barre nere..
-
Prima pagina aggiornata
Nuova versione: https://mega.co.nz/#!V89gmARD!C9soGh...Q9Gc9VC7aZUbKE
Changelog ( 16/11/2013)
- Rebuild from ground up
- init d supoort.
- Busybox
- Rooted
- All the stock apps and firmware except chinise keyboards.
- Zipalign
- SQLITE3 script
- Ad host updated
-
flashata l'ultima versione del 16/11, tutto ok ma è normale che google now non si visualizzi con uno swipe a sinistra ma solo tramite il solito pulsante home tenuto premuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morpheus81
flashata l'ultima versione del 16/11, tutto ok ma è normale che google now non si visualizzi con uno swipe a sinistra ma solo tramite il solito pulsante home tenuto premuto?
Hai provato a vedere su quale launcher sei? se su quello di default o su quello del Nexus 5?
Per il resto come va?
-
Sono cretino io... non avevo ancora impostato google now e quindi non funzionava lo swipe... ora tutto ok... per il resto, x quel poco che ho provato, funziona veramente bene... velocissima e reattiva poi mi piace un sacco le modifiche estetiche che hanno fatto... anche quelle di gmail