Visualizzazione stampabile
-
Ma cambia qualcosa oltre root e busybox sulla nuova versione ? Ne vale la pena di passare da quella del 15 a quella di ieri ?
Comunque sapete dirmi se posso tornare alla ROM/Recovery stock senza perdere dati. Tanto radio, bootloader e kernel sono già quelli stock.
EDIT: Proprio ora mi sta servendo il root ma non mi fa aggiornare, la CWM mi da errore nell'apertura dello zip.
-
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
Ma cambia qualcosa oltre root e busybox sulla nuova versione ? Ne vale la pena di passare da quella del 15 a quella di ieri ?
Comunque sapete dirmi se posso tornare alla ROM/Recovery stock senza perdere dati. Tanto radio, bootloader e kernel sono già quelli stock.
EDIT: Proprio ora mi sta servendo il root ma non mi fa aggiornare, la CWM mi da errore nell'apertura dello zip.
Ma su xda scrive che è completamente riscritta ed appunto il root con c'è già al suo interno... Cmq io rimango un po son la 15 altrimenti siamo sempre li a smanettare senza neanche avere il tempo di testare un po!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da micros130
Prima pagina aggiornata
Nuova versione:
https://mega.co.nz/#!V89gmARD!C9soGh...Q9Gc9VC7aZUbKE
Changelog ( 16/11/2013)
- Rebuild from ground up
- init d supoort.
- Busybox
- Rooted
- All the stock apps and firmware except chinise keyboards.
- Zipalign
- SQLITE3 script
- Ad host updated
Mah.. Conviene aggiornare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Io ho aggiornato adesso e non mi pare cambi molto...
-
Io ho aggiornato e mi sono accorto che un applicazione che mi crashava sempre con la precedente build ora non crasha più
-
siccome ho letto alcuni pareri in cui dicono che questa rom è meglio della factory image ufficiale la vorrei provare, solo 3 domande prima:
1 siccome vengo da una PA con 4.3 devo Flashare prima qualche bootloader e radio?
2 qualche bug particolare?
3 per aggiornare la cwm all'ultima versione come faccio? magari tramite rom manager?
-
Bug non ne ha, anzi magari è anche più performante della stock e come saprai ha già il louncher del Nexus 5 senza barre nere pure nella lockscreen.. Per quanto riguarda la questione del boot loader non saprei, credo sia già incluso nella rom o altrimenti trovi facilmente da flashare da recovery sia quello che la radio 97 che a mio parere aumenta il segnale significamente.. Per l'ultima cwm scarica rom manager dal play Store e con quello la aggiorni all'ultima versione..
-
messa oggi, prima impressione è che consumi molto di più rispetto alla vecchia combinazione Paranoid RC2 + hells kernel b38 ..... Lascio tempo che la batteria si assesti un pò, magari diminuisce il consumo, cmq ottima rom, è stato amore a prima vista, ma si sente tanto la mancanza di personalizzare il quick menu
-
Scusate ragazzi, io ho installato un'altra ROM basata su KitKat, quindi ho già aggiornato bootloader e radio. Posso flashare questa ROM senza perdere i dati? Se si come? Grazie! :-D
-
Dunque flashando da CWM questa ROM ho bisogno di flashare anche bootloader e radio .97presenti nella stock 4.4 ?
Con questo flash aggiorno solo la ROM ma non radio e bootloader?
Ho letto qualche pagina addietro ma non ho trovato niente a riguardo, mi scuso se ho fatto una domanda già fatta. Eventualmente potete linkarmi qualcosa?