Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rix1984
Dunque flashando da CWM questa ROM ho bisogno di flashare anche bootloader e radio .97presenti nella stock 4.4 ?
Con questo flash aggiorno solo la ROM ma non radio e bootloader?
Ho letto qualche pagina addietro ma non ho trovato niente a riguardo, mi scuso se ho fatto una domanda già fatta. Eventualmente potete linkarmi qualcosa?
Radio e bootloader li trovi in prima pagina della 4.4 factory image....
-
Ho voluto riflashare l'ultimissima versione di questa rom per riprovarla, tutto funziona bene tranne per il fatto che entrando nel play store alcune icone delle applicazioni non mi compaiono (in pratica vedo solo il titolo dell'app ma non l'immagine). Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
KomixX
Scusate ragazzi, io ho installato un'altra ROM basata su KitKat, quindi ho già aggiornato bootloader e radio. Posso flashare questa ROM senza perdere i dati? Se si come? Grazie! :-D
Up per favore! :-(
-
Quote:
grandmarnier
Ho voluto riflashare l'ultimissima versione di questa rom per riprovarla, tutto funziona bene tranne per il fatto che entrando nel play store alcune icone delle applicazioni non mi compaiono (in pratica vedo solo il titolo dell'app ma non l'immagine). Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
si, confermo.
L'ho messa oggi e (a parte il fatto che è stupenda e va benissimo) ho notato anche io questa cosa
-
Quote:
KomixX
Up per favore! :-(
secondo me li perdi i dati, perche non è che fai un aggiornamento ma cambi ROM.
Per cui sei costretto a fare gli wipe del caso e perderesti tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da rix1984
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Androidiani App
si, confermo.
L'ho messa oggi e (a parte il fatto che è stupenda e va benissimo) ho notato anche io questa cosa
Mi domando come si potrebbe risolvere la cosa.......
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
si, confermo.
Mi domando come si potrebbe risolvere la cosa.......
Androidiani App
Con quella del 15 non ho questo problema..
-
Qualcuno ha provato a mettere l'hells kernel b41?
-
Scusate, io non so se è un problema della ROM ma ho avuto alcuni problemi:
- Provando a installare Juice Defender e poi Juice Defender Ultimate mi dà un errore dicendo che non è possibile installare app che condividono lo stesso ID
- Non riesco a ripristinare i backup delle applicazioni che avevo fatto: Helium non trova più nessun file
- Alcune apk che installo (e che funzionavano sulla stock di Android 4.3) si bloccano all'avvio
Aiutatemi per favore :'(
-
Ciao, io ho la cwm v6.0.4.3, va bene per installare questa rom??