Visualizzazione stampabile
-
si ma io prima dell'aggiornamento della rom avevo 5gb disponibili li ne avevo solo 1! Ora ho fatto il restore e sono tornato ad averne 8 (ho cancellato anche il backup!)
il problema č che non riesco a trovare il backup per poterlo spostare nel pc! come gira quest'ultima relase?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
si ma io prima dell'aggiornamento della rom avevo 5gb disponibili li ne avevo solo 1! Ora ho fatto il restore e sono tornato ad averne 8 (ho cancellato anche il backup!)
il problema č che non riesco a trovare il backup per poterlo spostare nel pc! come gira quest'ultima relase?
Il backup lo trovi solo tramite qualche app tipo " es gestore file" se gli dai i permessi di root, si trova nella partizione spettante l'os (almeno credo cosi) l'unica cosa č che non lo puoi spostare, a me da errore se cerco di spostarlo
-
Ragazzi ma voi avete aggiornato la rom o l'avete installata facendo un full wipe?
Comunque io facendo solo wipe dalwik non ho nessun problema con la memoria. Ho i miei 9gb disponibili.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Raga ho installato l'ultima versione di oggi... Ed ho perso il root.
Ho provato a flashare il superuser ma non mi appare l'app
-
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Ragazzi ma voi avete aggiornato la rom o l'avete installata facendo un full wipe?
Comunque io facendo solo wipe dalwik non ho nessun problema con la memoria. Ho i miei 9gb disponibili.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Solo una cosa non mi č chiara:come mai nella memoria mi dice che le foto ed i video occupano 130 foto quando ho 6 immagini salvate..???
-
Quote:
NooBs7yle
Il backup lo trovi solo tramite qualche app tipo " es gestore file" se gli dai i permessi di root, si trova nella partizione spettante l'os (almeno credo cosi) l'unica cosa č che non lo puoi spostare, a me da errore se cerco di spostarlo
si ovviamente usavo es gestore file. Prima trovavo il pacchetto in clockworkmod/backup ora invece neanche in mnt/shell/ecc.. al massimo proverņ con un nuovo backup e poi a rimontare la rom!
-
Quote:
Originariamente inviato da dre88nexus
Raga ho installato l'ultima versione di oggi... Ed ho perso il root.
Ho provato a flashare il superuser ma non mi appare l'app
http://download.chainfire.eu/365/Sup...erSU-v1.69.zip
Hai flashato questo da recovery dopo aver installato la rom?
-
Quote:
valyw.
Si. Solo che non mi appariva l'icona del superuser.
Ho risolto installando l'app.
-
con whatsapp e art come vi siete mossi?
-
Io non ho messo Art, perņ so di una guida che per far funzionare whatsapp...
Tu hai provato? Ti sembra che giri meglio?