Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Io non ho messo Art, però so di una guida che per far funzionare whatsapp...
Tu hai provato? Ti sembra che giri meglio?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Guarda non so se sia semplicemente un effetto placebo o se comunque con kitkat hanno apportato delle importanti migliorie ma a me il telefono sembra più reattivo nell'apertura delle app e nell'uso quotidiano!
Per whatsapp sto usando una versione vecchia ma ogni volta mi chiede di aggiornare! Ho cercato qualcosa in giro ma non ho trovato molto, la conosci la guida?
-
Quote:
fabribasi
Guarda non so se sia semplicemente un effetto placebo o se comunque con kitkat hanno apportato delle importanti migliorie ma a me il telefono sembra più reattivo nell'apertura delle app e nell'uso quotidiano!
Per whatsapp sto usando una versione vecchia ma ogni volta mi chiede di aggiornare! Ho cercato qualcosa in giro ma non ho trovato molto, la conosci la guida?
Mi dispiace purtroppo non conosco la guida perché non mi è ancora venuta la smania di provare sto art, però si legge anche in giro che l'hanno introdotto(sui Nexus) più che altro per essere testato da sviluppatori di App in modo che dalle prossime versioni Android venga introdotto su tutti i dispositivi.. Quindi sicuro che qualcosa non è del tutto compatibile...! Cmq a me il kitkat sembra già abbastanza reattivo ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ecco a voi il link alla discussione riguardo a whatsapp... testato personalmente... funziona
[GUIDE] Use latest whatsapp version with ART [NOV-13-2013] - xda-developers
-
Aggiornata prima pagina con versione ( 20/11/2013)
-
Ho dei problemi con il su che si possono riassumere con queste 2 immagini
Qui non riesco ad aggiornare il su
http://img.tapatalk.com/d/13/11/23/epu6ygu5.jpg
Qui ho queste notifiche che si presentano ogni 2 3 minuti per ad block e light flow
http://img.tapatalk.com/d/13/11/23/9y6ynu2e.jpg
-
Quote:
fabribasi
Prova a riflashare la rom e dopo il su 1.69 da recovery.. Sempre che tu non lo abbia già fatto,altrimenti un bel full wipe..
-
Hai un link per quella versione? Nella 1 pagina c'è la 1.65 e dal post di xda non lo trovo
EDIT
ho risolto. Ho trovato l'ultima versione, occupa 1.05mb adesso sta facendo l'upgrade di android che con art ci mette abbastanza tempo :)
-
Quote:
fabribasi
Hai un link per quella versione? Nella 1 pagina c'è la 1.65 e dal post di xda non lo trovo
EDIT
ho risolto. Ho trovato l'ultima versione, occupa 1.05mb adesso sta facendo l'upgrade di android che con art ci mette abbastanza tempo :)
Tutto ok allora comunque la versione era 1.75 :-D
-
Ragazzi avete provato il franco kernel con questa ROM?
Io si da questa mattina. So che é presto per dirlo...ma l'autonomia mi sembra nettamente migliorata.
-
salve ragazzi l'ultima versione è stabile???