A schermo spento funziona solo con il nexus 5...è una funziona dovuta al processore s 800 mi pare...
Visualizzazione stampabile
Raga ma vi piace questa 4.4? :~ ?
Quote:
Originariamente inviato da ryk
No a schermo spento non funziona a me
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Idem, il drawer lo trovo davvero brutto. Comunque anche questa rom lagga parecchio, soprattutto nella lockscreen
A me sinceramente non lagga nella lock: )
Ho avuto un riavvio :(
Appena installata sul mio nexus di pochi mesi. É la prima volta che lo moddavo. La ROM funziona molto bene. Una cosa che non mi piace affatto è l'effetto che si crea tra la barra delle notifiche e i tasti sotto trasparenti...
non ho resistito, mi ero rotto della 4.3 la mia fame di flash mi ha fatto salire la scimmia, che dire le icone sono per i vecchi di 80 anni xD
EDIT: ma tutti avete rimasto la BB della 4.3? si può mettere quella della 4.2.2?
Applicando nelle opzioni sviluppatore "seleziona runtime", "ART" ho ottenuto in antutu 18000 punti mentre su quadrant 6800 non male :) anche altri su xda hanno notato un incremento di punteggio nei benchmark
EDIT: ad alcuni su xda non ha funzionato quando il cellulare si è riavviato per applicare la modifica ART (implementazione di droidbooster acqistata da google) e è andato in bootloop...
Consiglio backup da recovery per sicurezza
A me ha funzionato anche se ci ha impiegato 10 min a completare la procedura