Visualizzazione stampabile
-
nightly 194.
Ragazzi sono passati un paio di giorni con questo franco kernel 194 e l'autonomia é incredibilmente migliorata...sempre rispetto all'autonomia del kernel stock. Il vantaggio é netto. Fidatevi. Prestazioni invariate. Punteggi benchmark leggermente superiori
-
Quindi dovrebbe girare tranquillamente anche con l'ultima release della rom
-
Si. Ho aggiornato la ROM e rimesso il franco kernel 194. Tutto OK.
Aggiornate in prima pagina!
-
Dov'è il link 194? Devo flashare il su anche questa volta?
-
Il link non lo ricordo. Basta cercare franco kernel nightly 194 zip su google.
Per quanto riguarda il root...io dopo aver flashato la ROM e il kernel...ho flashato anche il superuser 1.80...trovato su google.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dre88nexus
Il link non lo ricordo. Basta cercare franco kernel nightly 194 zip su google.
Per quanto riguarda il root...io dopo aver flashato la ROM e il kernel...ho flashato anche il superuser 1.80...trovato su google.
risolto tutto senza flashare il su che dovrebbe essere integrato nella rom!
che combinazioni di colori hai scelto con il fraco kernel? ho notato che lasciando i colori stock il reticolo del display si vede veramente meno, invece spostandomi verso i colori del s4 risulta essere più evidente soprattutto in controluce! Per ora ho messo una combinazione s4 perchè i colori mi sembrano sicuramente migliori
-
2 allegato(i)
Scusate ragazzi, vorrei installare il franco.Kernel perchè ho sentito sia molto meglio rispetto al kernel stock, ma vorrei sapere in cosa consistono queste migliorie in maniera forse da potermi anche sbarazzare di Juice Defender Ultimate. Inoltre esiste una guida per settare correttamente le impostazioni del kernel? Non vorrei fare cavolate :/
Inoltre voglio segnalare un paio di "bug" se così si possono chiamare della ROM: il primo è che con alcune cartelle le icone non sono perfettamente allineate, il secondo è un problema del task manager in modalità landscape. Allego le immagini. C'è qualche sistema per risolvere? Grazie di tutto! :-D
Allegato 91913
Allegato 91914
-
Ho la sensazione che l'ultima versione della rom consumi più batteria in 3g. Ora sono con il franco 195...secondo giorno di test.
-
Scusate potreste fare una prova? Mi sono accorto che anche quando disattivo il wifi poi quando vado a controllare nelle informazioni batteria vedo che me lo segnala come attivo per tutta la durata.. Es. Ora sono 11 ore e mi dice appunto 11 di wifi attivo con una buona % di consumo(?)..
-
Il Wi-Fi dovrebbe rimanere attivo per la geolocalizzazione..forse si riferisce a quello