Visualizzazione stampabile
-
Che fastidio il micro lag quando scorro la home a sinistra per aprire google now... Lo fa anche a voi vero?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GRANKISHKE
Che fastidio il micro lag quando scorro la home a sinistra per aprire google now... Lo fa anche a voi vero?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Eh no, a me piuttosto lagga se apro la barra delle notifiche nella lock screen. Comunque credo che lamentarsi sia inutile visto che é solo una ROM per far provare android 4.4.
-
Quote:
thundericky
Eh no, a me piuttosto lagga se apro la barra delle notifiche nella lock screen. Comunque credo che lamentarsi sia inutile visto che é solo una ROM per far provare android 4.4.
io questi lag non li ho o_O
solo un riavvio
-
Quote:
ryk
io questi lag non li ho o_O
solo un riavvio
Nono ma notifiche a parte é abbastanza stabile.
-
Con l' AK va molto meglio...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
GRANKISHKE
Con l' AK va molto meglio...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
l'AK per fluidita' e' uno dei migliori su tutte le rom :)
-
Ragazzi ho flashato sta ROM ieri e mi va tutto alla perfezione, nessun lag, nessun impuntamento, tutto fluido e funzionano anche quasi tutte le app di cui ho bisogno (il resto credo necessitino di un aggiornamento), ma... Google Now non ne vuole sapere proprio o.O Cioè funziona solo come un semplice motore di ricerca, ma oltre alla ricerche non mi fa fare niente, non si avvia Google Now vero e proprio e lo swipe verso destra dalla Home non va :\
-
Quote:
KessonDalef
Ragazzi ho flashato sta ROM ieri e mi va tutto alla perfezione, nessun lag, nessun impuntamento, tutto fluido e funzionano anche quasi tutte le app di cui ho bisogno (il resto credo necessitino di un aggiornamento), ma... Google Now non ne vuole sapere proprio o.O Cioè funziona solo come un semplice motore di ricerca, ma oltre alla ricerche non mi fa fare niente, non si avvia Google Now vero e proprio e lo swipe verso destra dalla Home non va :\
Che now funzioni solo da motore di ricerca lo faceva anche a me. Per quanto riguarda lo swipe devi andare nella pagina a sinistra.
-
Quote:
thundericky
Che now funzioni solo da motore di ricerca lo faceva anche a me. Per quanto riguarda lo swipe devi andare nella pagina a sinistra.
Si e si ferma, fa l'animazione come se non ci fossero altre schermate della Home (ed in effetti, oltre Now non ce ne sarebbero XD )
EDIT: Ho risolto andando nelle impostazioni di Now (facendo una ricerca e poi andando nelle impostazioni) perché era semplicemente disattivato :\
-
Io ho gravi problemi con la connessione internet, perde la linea, l'icona tra i toggles è sempre marrone, e quando diventa finalmente bianca, comunque è lenta.