Che fastidio il micro lag quando scorro la home a sinistra per aprire google now... Lo fa anche a voi vero?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Che fastidio il micro lag quando scorro la home a sinistra per aprire google now... Lo fa anche a voi vero?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks
Ragazzi ho flashato sta ROM ieri e mi va tutto alla perfezione, nessun lag, nessun impuntamento, tutto fluido e funzionano anche quasi tutte le app di cui ho bisogno (il resto credo necessitino di un aggiornamento), ma... Google Now non ne vuole sapere proprio o.O Cioè funziona solo come un semplice motore di ricerca, ma oltre alla ricerche non mi fa fare niente, non si avvia Google Now vero e proprio e lo swipe verso destra dalla Home non va :\
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks
Si e si ferma, fa l'animazione come se non ci fossero altre schermate della Home (ed in effetti, oltre Now non ce ne sarebbero XD )
EDIT: Ho risolto andando nelle impostazioni di Now (facendo una ricerca e poi andando nelle impostazioni) perché era semplicemente disattivato :\
Ultima modifica di KessonDalef; 03-11-13 alle 19:46
Io ho gravi problemi con la connessione internet, perde la linea, l'icona tra i toggles è sempre marrone, e quando diventa finalmente bianca, comunque è lenta.