Originariamente inviato da grandmarnier
Certo ed anche io l'ho eliminato sa system e riinstallato !vediamo come gira sta ROM,comunque per essere un porting necsono stato soddisfatto dal primo giorno.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da grandmarnier
Certo ed anche io l'ho eliminato sa system e riinstallato !vediamo come gira sta ROM,comunque per essere un porting necsono stato soddisfatto dal primo giorno.
[QUOTE=valyw.;4773167]Certo ed anche io l'ho eliminato sa system e riinstallato !vediamo come gira sta ROM,comunque per essere un porting necsono stato soddisfatto dal primo giorno.
Su Xda girano voci che l'update ufficiale che arriverà per il Nexus 4 non avrà molte cose presenti su Android 4.4 nel Nexus 5 (tipo il nuovo launcher e altre cose). Io spero che siano voci infondate anche perchè, per quanto performante, questa rom è pur sempre un porting da Nexus 5 con diversi drivers non ottimizzati per il Nexus 4. Con i giochi, per esempio, il kernel "stock" di questa rom va piuttosto male e, per avere una fluidità accettabile in giochi tipo Asphalt 8 o Dear trigger con dettagli ultra, bisogna necessariamente flashare il kernel Ak 106, che però ha dei colori che non mi soddisfano per niente e che non sono riuscito a riportare a livello "origina
[QUOTE=m4ur1no]Originariamente inviato da grandmarnier
Scarica trickster mod per i colori, ci sono 4 o 5 presets da poter impostare.Originariamente inviato da valyw.
Su Xda girano voci che l'update ufficiale che arriverà per il Nexus 4 non avrà molte cose presenti su Android 4.4 nel Nexus 5 (tipo il nuovo launcher e altre cose). Io spero che siano voci infondate anche perchè, per quanto performante, questa rom è pur sempre un porting da Nexus 5 con diversi drivers non ottimizzati per il Nexus 4. Con i giochi, per esempio, il kernel "stock" di questa rom va piuttosto male e, per avere una fluidità accettabile in giochi tipo Asphalt 8 o Dear trigger con dettagli ultra, bisogna necessariamente flashare il kernel Ak 106, che però ha dei colori che non mi soddisfano per niente e che non sono riuscito a riportare a livello "origina
Sulla cosa del launcher ho sentito anche io e sembramo voci piuttosto fondate. Bah, vedremo..
Grazie a tutti e due per il consiglio di trickster, ha funzionato perfettamente!! Ora ho finalmente i colori stock su kernel AK 106.
ma con l'ultima versione e l'AK a voi va in deep sleep?
Originariamente inviato da sgana
Si perfettamente. In questo momento sto utilizzando l'ultima versione sia della rom sia dell'ak (la 114) e tutto funziona alla perfezione. Sei partito da una base super pulita prima di flashare l'ultima versione della rom??
No,non avevo tempo e l'ho messa sopra la V4,ma senza l'AK va bene! Io ho provato AK106KK trovato sulla pagina xda di questa ROM! Ora cerco il 114 e appena ho tempo lo provo...
PS: ma del 114 c'è la versione KK o devo mettere un'altra versione compatibile?
Aggiornata prima pagina con link alla v5 Finale, scusate il ritardo
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
|
|
|
<