CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 52 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 519
Discussione:

[rom][4.4.1][kitkat] nexus 5 porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandmarnier
    È stata pubblicata il Final porta (v5) di questa ROM. Ho riazzerato il mio Nexus 4 alla 4.3 con il toolkit, ho fatto il root, ho flashato la cwm recovey e ho flashato la rom (partendo quindi da una base pulitissima). Funziona tutto benone tranne Chrome che va in crash. Per riaverlo l'ho dovuto eliminare manualmente da system/app e poi reinstallare nuovamente dal Play Store. Chi di voi ha flashato questo Final port ha avuto questo problema con Chrome??? (su Xda molti utenti lo hanno avuto).

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Certo ed anche io l'ho eliminato sa system e riinstallato !vediamo come gira sta ROM,comunque per essere un porting necsono stato soddisfatto dal primo giorno.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

[QUOTE=valyw.;4773167]Certo ed anche io l'ho eliminato sa system e riinstallato !vediamo come gira sta ROM,comunque per essere un porting necsono stato soddisfatto dal primo giorno.

Su Xda girano voci che l'update ufficiale che arriverà per il Nexus 4 non avrà molte cose presenti su Android 4.4 nel Nexus 5 (tipo il nuovo launcher e altre cose). Io spero che siano voci infondate anche perchè, per quanto performante, questa rom è pur sempre un porting da Nexus 5 con diversi drivers non ottimizzati per il Nexus 4. Con i giochi, per esempio, il kernel "stock" di questa rom va piuttosto male e, per avere una fluidità accettabile in giochi tipo Asphalt 8 o Dear trigger con dettagli ultra, bisogna necessariamente flashare il kernel Ak 106, che però ha dei colori che non mi soddisfano per niente e che non sono riuscito a riportare a livello "origina

Androidiano L'avatar di topogino

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

[QUOTE=grandmarnier;4773224]
    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Certo ed anche io l'ho eliminato sa system e riinstallato !vediamo come gira sta ROM,comunque per essere un porting necsono stato soddisfatto dal primo giorno.

Su Xda girano voci che l'update ufficiale che arriverà per il Nexus 4 non avrà molte cose presenti su Android 4.4 nel Nexus 5 (tipo il nuovo launcher e altre cose). Io spero che siano voci infondate anche perchè, per quanto performante, questa rom è pur sempre un porting da Nexus 5 con diversi drivers non ottimizzati per il Nexus 4. Con i giochi, per esempio, il kernel "stock" di questa rom va piuttosto male e, per avere una fluidità accettabile in giochi tipo Asphalt 8 o Dear trigger con dettagli ultra, bisogna necessariamente flashare il kernel Ak 106, che però ha dei colori che non mi soddisfano per niente e che non sono riuscito a riportare a livello "origina
    arriverà abbi fede per i colori usa trikster mod...tornano uguali alla stock!
    inviato dal mio nokia 3310

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

[QUOTE=grandmarnier;4773224]
    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio

Scarica trickster mod per i colori, ci sono 4 o 5 presets da poter impostare.
    Sulla cosa del launcher ho sentito anche io e sembramo voci piuttosto fondate. Bah, vedremo..

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

[QUOTE=m4ur1no]
    Originariamente inviato da grandmarnier
    Originariamente inviato da valyw.

Scarica trickster mod per i colori, ci sono 4 o 5 presets da poter impostare.
    Sulla cosa del launcher ho sentito anche io e sembramo voci piuttosto fondate. Bah, vedremo..

Grazie a tutti e due per il consiglio di trickster, ha funzionato perfettamente!! Ora ho finalmente i colori stock su kernel AK 106.

Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

ma con l'ultima versione e l'AK a voi va in deep sleep?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgana
    ma con l'ultima versione e l'AK a voi va in deep sleep?

Si perfettamente. In questo momento sto utilizzando l'ultima versione sia della rom sia dell'ak (la 114) e tutto funziona alla perfezione. Sei partito da una base super pulita prima di flashare l'ultima versione della rom??

Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

No,non avevo tempo e l'ho messa sopra la V4,ma senza l'AK va bene! Io ho provato AK106KK trovato sulla pagina xda di questa ROM! Ora cerco il 114 e appena ho tempo lo provo...
    PS: ma del 114 c'è la versione KK o devo mettere un'altra versione compatibile?

Senior Droid L'avatar di micros130

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 177 volte in 91 Posts
    Predefinito

Aggiornata prima pagina con link alla v5 Finale, scusate il ritardo
    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
    |
    |
    |
    <

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgana Visualizza il messaggio
    No,non avevo tempo e l'ho messa sopra la V4,ma senza l'AK va bene! Io ho provato AK106KK trovato sulla pagina xda di questa ROM! Ora cerco il 114 e appena ho tempo lo provo...
    PS: ma del 114 c'è la versione KK o devo mettere un'altra versione compatibile?
    Ma xk la v4 non è l'ultima versione?
    Edit: appena letto l'aggiornamento lol

Pagina 23 di 52 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio