Originariamente inviato da dre88nexus
Ad alcuni utenti su Xda l'autofocus funziona....a quelli che hanno il kernel stock....boh......vediamo che succede.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ad alcuni utenti su Xda l'autofocus funziona....a quelli che hanno il kernel stock....boh......vediamo che succede.
Ma scusate...xke non mi esce il superuser dopo averlo flashato? Ma é possibile rilasciare una versione nuova e sballare tutto? Con la precedente versione non ho avuto il minimo problema...
Poi ho voluto verificare se ci fosse il root con robot checker....ma mi dice controllo in corso senza continuare
LG Nexus 4
Rom - Android 5.0 Lollipop
Kernel - Stock
Io ho il superuser e funziona, in ogni caso bisognerà attendere la prossima release (che dovrebbe essere rilasciata a breve) per avere di nuovo tutto funzionante. Io, per curiosità, ho riflashato rom e fix (senza flashare il kernel AK) e l'autofocus continua a non funzionare......
Se volessi tornare alla versione precedente come posso fare? Posso salvare le app e i dati? Se si come
LG Nexus 4
Rom - Android 5.0 Lollipop
Kernel - Stock
È stata appena rilasciata su Xda la versione corretta di questa rom, con fix per i sensori e autofocus funzionante. La sto scaricando adesso e, per fugare ogni minimo dubbio, partirò da una base pulitissima con full wipes.
sgana (14-11-13)
nUOVA BULID: Dev-Host - nexus_5_port_KTR16O.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Changelog ( 14/11/2013)
- Sensors fixed ( FROM KTR16O)
- New google searh with 5*4 drawer inluded
- Autofous fix
- Import libs from KTR16O factory image
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
|
|
|
<
sgana (14-11-13)