Mi pare di capire che la ROM funziona sia con la vecchia che con la nuova radio quindi...o aggiorni tutto stock oppure flashi via fastboot la nuova radio.
la radio è stata aggiornata sulla stock e io non riscontro il problema (a dire il vero non lo avevo neanche con la vecchia). Se vuoi scarica la factory image e tramite comandi adb flasha solo la radio (io comunque ti consiglierei di mettere la stock piallando tutto tramite factory image, così metti bootloader e radio nuove, poi ottieni i permessi di root e rimetti questa)
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
Nella prima pagina del topic ho messo anche la nuova radio flashabile da recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiale.html
Ultima modifica di micros130; 15-11-13 alle 11:23
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
|
|
|
<
Visto che tu hai nuovo bootloader e nuova radio, (se vuoi) potresti provare questa ROM, non vorrei che fosse ottimizzata per il vecchio bootloader e radio,e con i nuovi faccia casino! Ovviamente se ti va di provare.
Oppure: qualcuno sa se potrebbero esserci problemi con nuovo bootloader e radio?
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013