Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Non lo sapevo o_O
Tutto qui ? Una banale lettera w ?? ;)
Che ne pensi ? Il mio N4 ha un mese di vita e quindi pialalre tutto non mi è necessario
Tolgo la w ??
Io ti consiglio di non toglierla assolutamente. È importante installare un sistema operativo completamente nuovo ( c'è chi dirà che non sembra proprio nuovo, visto che apparentemente cambia poco: in realtà cambia molto, tipo la gestione della RAM ora quasi dimezzata!) in modo pulito. Salva le tue cose da qualche parte e poi "wippa" tutto.
-
qualcuno ha provato la procedura da recovery?
P.S. non sarebbe più consigliato fare anche wipe data e del sistema?
-
Svelato l'arcano di Radio e Bootloader, hanno nomi diversi da quel che sono. Google sta toppando di brutto.
-
Ho provato ad usare ART e diciamo che nell'apertura delle applicazione è quasi identica alla dalvik...qualche app meglio con dalvik qualche non ART(parliamo di meno di un secondo)!
Per facebook invece ART ci ha impiegato più del doppio del tempo ad aprirla e sempre con ART non riuscivo ad aprire whatsapp e zombie tsunami!
-
ho eseguito la procedura con toolkit ma adesso mi segna che ho solo 5 GB liberi come e possibile ?
-
che toolkit hai usato ? quello di wugfresh o quello di mrskip ? rivolvi il problema facendo un factory reset del telefono...
-
Quote:
pole7
che toolkit hai usato ? quello di wugfresh o quello di mrskip ? rivolvi il problema facendo un factory reset del telefono...
Ho usato quello di wugfresh ma leggendo non ho capito per radio e bootloader usato la factory images sono aggiornati già o devo fare qualche altro passaggio ?
-
Per ora è inutile usare art...è stato inserito per gli sviluppatori se ne parla con il prossimo android o magari tra qualche tempo chissà
-
Quote:
Originariamente inviato da dimaurovincenzo
Ho usato quello di wugfresh ma leggendo non ho capito per radio e bootloader usato la factory images sono aggiornati già o devo fare qualche altro passaggio ?
Allora una volta flashata la factory image devi scompattarla sul tuo PC poi ricolleghi il nexus tramite cavo apri il toolkit vai su advanced launch mi sembra nella seconda colonna metti la spunta su persistent flash e flashi prima il nuovo bootloader e poi la nuova bb, nel file scompattato risulteranno chiamati 0.84 e 30i ma in realtà sono 0.97 e 30d.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
valentinorendina
Allora una volta flashata la factory image devi scompattarla sul tuo PC poi ricolleghi il nexus tramite cavo apri il toolkit vai su advanced launch mi sembra nella seconda colonna metti la spunta su persistent flash e flashi prima il nuovo bootloader e poi la nuova bb, nel file scompattato risulteranno chiamati 0.84 e 30i ma in realtà sono 0.97 e 30d.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Devo prima flashare bootloader-mako-makoz20i poi per bb intendi ?
Edit Ho prima messo bootloader-mako-makoz20i
poi radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1700.84
sono finiti i passaggi o ho mancato qualcosa ?