ma se seguo il metodo fa flash rom non cambia niente rispetto img factory?????
ma se seguo il metodo fa flash rom non cambia niente rispetto img factory?????
Ripristina a stock 4.3 e guarda se da li ti da la stessa cosa. Poi torna a KitKat
PS: @Micros: video aggiornato. cambia il link con questo, gentilmente: [Android 4.4] GUIDA installare KitKat su Nexus 4 (UFFICIALE) - YouTube
Originariamente inviato da carminelnx
Ma il toolkit non l'ha cambiata per qualche problema? Devo controllare pure il boot loader.. Comunque si flashano da ricovery giusto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ik4rus (15-11-13)
Nella prima pagina del topi Sistemata videoguida per installare la factory image
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
|
|
|
<
Nicoseven (15-11-13)
Ho visto che in molti hanno problemi di memoria, la maggior parte se ne ritrova solamente 8. Mi domando se tutti quelli che hanno questo problema provengano da qualche custom ROM, magari nonostante il wipe system e data rimane qualche residuo da qualche parte. A me, ad esempio, ne segna 12 in totale. Può essere che 4 non vengano contati nella sezione "memoria" perché sono dedicati ai file di sistema?
gacchan (16-11-13)
dopo aver flashato i file zip da recovery posso dire solo una cosa, almeno dal punto di vista estetico, "diludendo". Poi magari le prestazioni sono migliorate enormemente, ma esteticamente diludendo...