con toolkit aperto in alto ce scritto option update help
premi option e ti ritrovi
toolkit setting update setting ecc e il penultimo ce solo qll opzione all'interno
Visualizzazione stampabile
si la procedura in prima pagina funziona benissimo, tutto ok ho installato tutto nel mio nexus 4 e sono quasi 20h ed è tutto ok, nessun lag o bug per ora, non ho fatto test estremi ma ho giocato un po e ascoltato musica fatto foto e qualche chat, l'unica cosa (forse è una mia impressione) sembra che consumi più batteria della 4.3
comunque la guida descritta qui è molto semplice:
Installazione tramite factory images
1) Prerequisiti:
-bootloader sbloccato
-Avere sul PC l’ultimo SDK di android disponibile ( contenente adb e fastboot) ; (se non lo avete, potete scaricarlo quì per installarlo seguite questa guida)
2) Procedura:
-riavviate in bootloader (da device spento, accendetelo tenendo premuti Power+Volume Giù)
-collegate il dispositivo al PC
-scompattate lo zip dell’update precedentemente scaricato
NOTA: Per evitare che il procedimento esegua un wipe della partizione /data contenente i dati utente, editate il file flash-all.bat/flash-all.sh (in base all’OS che state utilizzando, .BAT per Windows, .sh per MAC/Linux) e rimuovete “-w” dalla riga contenente fastboot update. In caso contrario i vostri dati verranno cancellati durante il processo di aggiornamento.
-Una volta eseguito questo passaggio avviate il file flash-all.bat o flash-all.sh e attendete il termine della procedura ( il dispositivo si riavvierà automaticamente).
io una sola cosa non ho capito ho usato toolkit per le operazioni tutto a buon fine mo mi ritrovo la 4.4 con bootloader sbloccato senza recovery senza root per il root come devo fare adesso toolkit non mi legge il dispositivo penso perchè non ce la versione 4.4 nella scelta
Qualcuno che ha installato l'ultima versione di nova o il launcher del nexus 5 mi sa dire se le transaperenze delle barre vanno anche nella lockscreen oltre che nella home? Ho sentito anche che i contrasti dello schermo sono migliorati ma credo sia solo l'effetto novità...
Dopo l'aggiornamento con toolkit la mia radio è sempre la 84 .. Non capisco perché non l'abbia cambiata..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
a me solo nella home. nella lockscreen e su google now rimangono neri.
ma il bootloader va flashato? come si fa a vedere che radio e bootloader ho?
Ma è cambiato qualcosa ? Che ne so il dialer, qualche menu ? Se è tutto uguale non mi sbatto nemmeno e aspetto la cyano..