Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pole7
Ma è cambiato qualcosa ? Che ne so il dialer, qualche menu ? Se è tutto uguale non mi sbatto nemmeno e aspetto la cyano..
io trovo il sistema piu reattivo, i colori dello schermo sono migliorati.
Tra le novità mi piacciono il dialer e sto provando ART al posto di Dalvik che dovrebbe garantire prestazioni il doppio migliori.
Quote:
valyw.
Dopo l'aggiornamento con toolkit la mia radio è sempre la 84 .. Non capisco perché non l'abbia cambiata..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Anche a me è rimasta .84 :bd:
-
Raga la ROM rootata è già disponibile?
-
Per fare il root sulla stock devi solo flashare superuser
-
Ciao, ho appena flashato la factory image con il toolkit di wugfresh, però mi segnala soltanto 5,67 GB di spazio totale... a qualcuno è successo?? Come avete risolto??
-
io ho dei lag allucinanti nella loockscreen quando abbasso la barra delle notifiche, voi lo avete notato? anche aprire un'app dalla lockscreen tramite notifica presenta lag, voi avete notato nulla?
-
Quote:
daniele1992
io ho dei lag allucinanti nella loockscreen quando abbasso la barra delle notifiche, voi lo avete notato? anche aprire un'app dalla lockscreen tramite notifica presenta lag, voi avete notato nulla?
La mia è perfetta, niente di niente, a me sembra piu fluida della 4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da daniele1992
Si ho lag molto evidenti anche io ma solo in quel determinato caso poi per tutto il resto molto più fluida della 4.3.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Jonny98
Ciao, ho appena flashato la factory image con il toolkit di wugfresh, però mi segnala soltanto 5,67 GB di spazio totale... a qualcuno è successo?? Come avete risolto??
fai un ripristino dei dati di fabbrica e risolvi
-
Quote:
dimaurovincenzo
fai un ripristino dei dati di fabbrica e risolvi
Come faccio??:-[
-
Quote:
valentinorendina
Si ho lag molto evidenti anche io ma solo in quel determinato caso poi per tutto il resto molto più fluida della 4.3.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
si si, si parla solo di quel frangente