Visualizzazione stampabile
-
salve, ho scaricato i file .zip (rom e radio) della roma flashabile tramite recovery... ora faccio un nandroid backup e flasho i due file zip, dovrebbe essere tutto a posto? Grazie per eventuali rsposte veloci :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dacosmicegg
Ragazzi questa factory img mi ha "declassato" il mio nexus da 16gb a 8gb.E la cosa persiste anche dopo aver rimesso 4.3 con la paranoid.
A me non è accaduto ma ad altri si ed hanno risolto (non tutti però) con un factory reset
-
Quote:
giubari
Sono da flashare da recovery?
-
Quote:
amt2k10
salve, ho scaricato i file .zip (rom e radio) della roma flashabile tramite recovery... ora faccio un nandroid backup e flasho i due file zip, dovrebbe essere tutto a posto? Grazie per eventuali rsposte veloci :)
mi sembra che sia quanto scritot nel primo post
Li c'è scritto di fare anche alcuni wipe
-
Quote:
paolocorpo
mi sembra che sia quanto scritot nel primo post
Li c'è scritto di fare anche alcuni wipe
certo, era sottinteso ;)
ora provo e vi do notizie
-
Quote:
amt2k10
certo, era sottinteso ;)
ora provo e vi do notizie
siamo qui ;)
-
Quote:
Jonny98
Come faccio??:-[
prova a fare dalle impostazioni ripristino dati di fabbrica
Altrimenti riflasha da capo... io ho 12 gb liberi,a anche se almeno ho 1 giga di app
-
Quote:
paolocorpo
[OT]
puoi spiegarmi di cosa si tratta ?
[/OT]
essenzialmente usi quella al posto della lockscreen stock che secondo me ha un bug, segui le istruzioni dell'app e poi fai scorrere via la lockscreen stock
-
Quote:
paolocorpo
siamo qui ;)
appena finito, tutto perfetto,ma ho delle domande:
cosa cambia dall'altro procedimento?
io ho ancora il bootloader non aggiornato , quindi cosa cambia e come faccio ad aggiornarlo? (e se possibile, come faro' a sbloccarlo?)
-
Quote:
amt2k10
appena finito, tutto perfetto,ma ho delle domande:
cosa cambia dall'altro procedimento?
io ho ancora il bootloader non aggiornato , quindi cosa cambia e come faccio ad aggiornarlo? (e se possibile, come faro' a sbloccarlo?)
perchè dici di aver eil bootloader vecchio ?
Ad ogni modo puoi metterlo usando la guida che usa i comandi adb
poi per sbloccarlo ...
innanzitutto se è sbloccato resta tale
Se non fosse così ...
codice:
adb reboot bootloader (dare invio)
fastboot oem unlock (dare invio)
fastboot reboot (dare invio)
Il primo farà riavviare il Nexus in modalità bootloader.
Il secondo è quello vero e proprio per sbloccare il bootloader. Vi verrà chiesto di confermare lo sblocco, indicando che verrà persa la garanzia e tutti i file presenti sulla memoria interna. Per confermare volume su e andare avanti.
Il terzo comando è per riavviare il Nexus . Finito, il bootloader! è sbloccato! ..