Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho usato il toolkit però per farlo funzionare ho spuntato la famosa impostazione altrimenti andava in errore dopo il controllare della radio.. Quindi ora mi trovo con base band e magari pure boot loader vecchi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Allora nessuno sa aiutarmi?? Ho solo 5 GB di memoria e ho già fatto il ripristino impostazioni di fabbrica ma non ho avuto alcun risultato. Che faccio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jonny98
Allora nessuno sa aiutarmi?? Ho solo 5 GB di memoria e ho già fatto il ripristino impostazioni di fabbrica ma non ho avuto alcun risultato. Che faccio??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Usa il metodo manuale che è risolutivo in questi casi
-
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Usa il metodo manuale che è risolutivo in questi casi
OK domani ci proveró grazie
-
Quote:
Jonny98
Avevi provato pure il wipe da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Avevi provato pure il wipe da recovery?
No il wipe in recovery no...
Percaso bisogna farlo?? Quale??
-
Prova ripristino dati di fabbrica io ho risolto così...
Comunque qualcuno mi sa dire perché con il toolkit non mi ha aggiornato la base band? Se lascio quella vecchia cambia qualche cosa?
-
se flasho il superuser perdo tutti i dati? :\ ho già la cwm...
-
Ragazzi il collegamento url alla radio mi da "invalid argument".. Potete controllare se a voi il link funziona?
edit: a posto, ho risolto scaricando da pc
-
Quote:
Jonny98
Ciao, ho notato che in opzioni sviluppatore c'è un opzione con scritto "seleziona runtime" e si puo scegliere tra dalvik e art, cosa cambia?? Inoltre non sono ancora riuscito a risolvere il problema dei 5,67 gb, ho provato anche a fare il reset di fabbrica ma continua a darmi 5,67 gb...
E' l'ennesimo factory reset che faccio,non solo su questa ma anche con altre rom.Continuo ad avere il cel da 8gb