Visualizzazione stampabile
-
ma se seguo il metodo fa flash rom non cambia niente rispetto img factory?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
dacosmicegg
E' l'ennesimo factory reset che faccio,non solo su questa ma anche con altre rom.Continuo ad avere il cel da 8gb
Ripristina a stock 4.3 e guarda se da li ti da la stessa cosa. Poi torna a KitKat
PS: @Micros: video aggiornato. cambia il link con questo, gentilmente: [Android 4.4] GUIDA installare KitKat su Nexus 4 (UFFICIALE) - YouTube
-
Quote:
valyw.
Prova ripristino dati di fabbrica io ho risolto così...
Comunque qualcuno mi sa dire perché con il toolkit non mi ha aggiornato la base band? Se lascio quella vecchia cambia qualche cosa?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Nulla... Hai la baseband vecchia.. Tutto qui! ;)
Comunque io te la consiglio di provare.. Io non ho più perso segnale da stamattina, dove invece con la 84 ero in serie difficoltà!
-
Quote:
Originariamente inviato da carminelnx
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Prova ripristino dati di fabbrica io ho risolto così...
Comunque qualcuno mi sa dire perché con il toolkit non mi ha aggiornato la base band? Se lascio quella vecchia cambia qualche cosa?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Nulla... Hai la baseband vecchia.. Tutto qui! ;)
Comunque io te la consiglio di provare.. Io non ho più perso segnale da stamattina, dove invece con la 84 ero in serie difficoltà!
Ma il toolkit non l'ha cambiata per qualche problema? Devo controllare pure il boot loader.. Comunque si flashano da ricovery giusto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Ik4rus
se flasho il superuser perdo tutti i dati? :\ ho già la cwm...
nessuno? ovviamente vorrei flasharlo da recovery.
-
Quote:
Ik4rus
nessuno? ovviamente vorrei flasharlo da recovery.
Non perdi alcun dato
-
Nella prima pagina del topi Sistemata videoguida per installare la factory image
-
Ho visto che in molti hanno problemi di memoria, la maggior parte se ne ritrova solamente 8. Mi domando se tutti quelli che hanno questo problema provengano da qualche custom ROM, magari nonostante il wipe system e data rimane qualche residuo da qualche parte. A me, ad esempio, ne segna 12 in totale. Può essere che 4 non vengano contati nella sezione "memoria" perché sono dedicati ai file di sistema?
-
Quote:
gacchan
Ho visto che in molti hanno problemi di memoria, la maggior parte se ne ritrova solamente 8. Mi domando se tutti quelli che hanno questo problema provengano da qualche custom ROM, magari nonostante il wipe system e data rimane qualche residuo da qualche parte. A me, ad esempio, ne segna 12 in totale. Può essere che 4 non vengano contati nella sezione "memoria" perché sono dedicati ai file di sistema?
Inizialmente venivo da 4.3 stock messa per l'occasione con il toolkit.
Prima avevo la Paranoid.
I 4 in meno che vedi sono del sistema,esatto.Lo faceva anche con 4.3 con qualsiasi mod.
-
dopo aver flashato i file zip da recovery posso dire solo una cosa, almeno dal punto di vista estetico, "diludendo". Poi magari le prestazioni sono migliorate enormemente, ma esteticamente diludendo...