Originariamente inviato da
alex87m
appena terminato di impostare tutto quanto sul mio nexus 4
KitaKat flashato con il toolkit 2.0.0.....ho solamente montato l'ultima twrp e in seguito copiato la factory image nell'apposita cartella dell toolkit, anche se non riconosceva la mia 4.3 ho chiesto di ignorare tutto e di proseguire col flash..et voilà, nexus aggiornato alla 4.4 e perfettamente ripulito dalle passate installazioni

..ragazzi è molto facile ed almeno a me non ha dato alcun problema visto che nella factory c'è già tutto, la recovery è ovviamente rimasta e tramite quest'ultima basta mettere superSu 1.69 e si ha il root
Poco fa ho messo pure la mod che è su Xda per le barre trasparenti nel lockscreen, e ho estrapolato il browser di una 4.4 qualunque su xda, copiato in priv-app e messi i permessi a Rw-r-r
riavviato e browser adesso disponibile, ho messo anche l'apk per la batteria, anche se non si vede bene quando è sopra il 40% poco mi importa al momento
Adesso devo solo provare il menù di riavvio avanzato (da flashare sempre da recovery) e sono apposto
Ps: come launcher mettete nova e tanti saluti a Gel (sono l'unico a cui non piace il lancio di google now dalla schermata a sinistra?

)
Venivo dall'ultima Psx e non vedo l'ora che comincino a sviluppare le Rom basate sulla factory del nexus 4...mi ero troppo abituato ai vari toogle delle custom rispetto a questi 9 "ufficiali" eheheh
In generale l'aggiornamento mi sembra sia andato bene, non ho Fc e credo il sistema sia molto reattivo, per la batteria aspettiamo, ma credo i consumi siano uguali a 4.3 (l'unico micro-lag è nella tendina del lockscren ma sicuramente nelle prossime settimane google rilascerà qualche fix come sempre)