Visualizzazione stampabile
-
Immagine flashata via fastboot. Visto che bootloader e radio sono uguali pensavo di poter usare i file precedenti, cosa che non si può fare. Non so perché bisogna flashare bootloader e radio "nuovi". Comunque va benissimo, c'è la nuova tastiera e con l'.apk della nuova home va benissimo. Funzionano i sensori e non si riavvia dopo la funzione aero. La fotocamera va bene. ......ah dimenticavo: chi non flasha ora via fastboot ma aspetta l'ota non è figlio di Maria non è figlio di Gesù etc etc.
-
qualcuno l'ha flashato col toolkit ? a me da errore...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pole7
qualcuno l'ha flashato col toolkit ? a me da errore...
A me. Ho chiuso nella speranza di non aver fatto danni e effettivamente ero rimasto alla Paranoid.
Ora ho riflashato la stock 4.3 e sto provando a fare l'aggiornamento OTA
-
io sono con 4.3 stock. se provo a fare il flash scegliendo il tgz che ho scaricato ci mette una vita ad aprirlo, poi mi appare un menu con scritto "enter the md5 hash given for". mai successo... forse devono aggiornare il toolkit...
-
1 allegato(i)
-
idem... non riconosce il baseband.
-
Quote:
pole7
io sono con 4.3 stock. se provo a fare il flash scegliendo il tgz che ho scaricato ci mette una vita ad aprirlo, poi mi appare un menu con scritto "enter the md5 hash given for". mai successo... forse devono aggiornare il toolkit...
Devi inserire questo: 7180251114d877d162a886d13fff1cf8
-
Quote:
pole7
questo md5hash è una specie di codice (chi studia informatica troverà la parola hash familiare) che mi sono andato a cercare sulla pagina delle factory image di google https://developers.google.com/android/nexus/images
-
grazie l'avevo già messo, ma poi da l'errore che da anche a te...