Visualizzazione stampabile
-
scusate, ma la versione da scaticare "da flashare con toolkit) cosa ha di differente?
devo comunque flashare separatamente con il toolkit radio e bootloader o basta che installo quella e sono a posto?
altra domanda estremamente idiota: se flasho con il toolkit, cancello tutti i dati, giusto?
in caso il backup che faccio sulla 4.3 è compatibile con la 4.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Poldosbaffini
Prima pagina .ciao
Non riesco a scaricare la radio...
-
Ancora un'altra domanda,io ho flashato la versione per CWM(quella completamente stock) ma per avere il root e recovery cosa dovrei fare??
-
installata..ma la OTA sarà identica?
perchè ci sono ancora errori di traduzione inguardabili in questa versione
-
Quote:
snoze88
installata..ma la OTA sarà identica?
perchè ci sono ancora errori di traduzione inguardabili in questa versione
si l'aggiornamento ota sarà identico, esce sempre prima in Google Developers, e poi in ota.
-
Quote:
Pomponio2196
Ancora un'altra domanda,io ho flashato la versione per CWM(quella completamente stock) ma per avere il root e recovery cosa dovrei fare??
per la recovery ho usato il toolkit di wugs
Per il root ho flashato la supersu 1.69
-
ho flashato la radio
su una cyanogen ora non mi parte più il telefono,
cosa posso fare per risolvere
grazie?
-
Mettilo in fastboot e flasha di nuovo la 4.3 col toolkit. È la cosa migliore che mi viene in mente
-
no è partito ci ha messo una vita ma è partito :D
ma devo mettere anche il bootloader?
sembra che così non vada il wifi
però prende di bestia di più il segnale, nel mio bunker prima non prendeva la linea
-
dopo aver installato la purity 4.4 con bootloader e radio nuovi, non riesco piu a tornare alla 4.3,ovvero installo tutto rom , gapps , bootloader e radio 4.3, il telefono impiega un sacco ad avviarsi e non riconosce più la radio/modem ,nonostante sia installata! chi mi sa aiutare?