Visualizzazione stampabile
-
Ora sono con il cellulare e quindi mi è difficile ma ... Inizia con il cercare in rete la recovery stock della versione di Android che hai in questo momento poi cin semplici comandi adb lo insralliamo
Oppure puoi usare il Toolkit di wugs che permette anche di ripristinare la recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Ora sono con il cellulare e quindi mi è difficile ma ... Inizia con il cercare in rete la recovery stock della versione di Android che hai in questo momento poi cin semplici comandi adb lo insralliamo
Oppure puoi usare il Toolkit di wugs che permette anche di ripristinare la recovery
alla fine ho fatto il metodo classico ma sono trovato con il telefono che mi segna 12 di memoria e 3,3 gb liberi perchè?
-
Quote:
Poldosbaffini
Prima pagina .ciao
Via adb posso aggiornare solo bootloader e radio o devo riflashare tutto da capo?
-
Quote:
cordassus
alla fine ho fatto il metodo classico ma sono trovato con il telefono che mi segna 12 di memoria e 3,3 gb liberi perchè?
Cioè hai "usato" tutta la factory e non hai ripristiato la recovery stock ??
Non era quello il tuo obiettivo ?
Fammi capire cosa hai fatto ... che intendi pe rmetodo classico
-
Quote:
J. Silver
Via adb posso aggiornare solo bootloader e radio o devo riflashare tutto da capo?
Si ma perchè solo questi ?
-
Ma nessuno ha installato il modem e il bootloader come me su una vecchia ROM 4.3. Ci mette 4 minuti ad avviarsi e non va il wifi
-
Quote:
maxpoz
Ma nessuno ha installato il modem e il bootloader come me su una vecchia ROM 4.3. Ci mette 4 minuti ad avviarsi e non va il wifi
Devi essere su kitkat, perchè funzioni bene.
-
Ma se uso ART consuma piu batteria di Dalvik?
-
Quote:
ZarateKid
Ma se uso ART consuma piu batteria di Dalvik?
Lo sto provando e mi pare di no.
-
Quote:
paolocorpo
Si ma perchè solo questi ?
Perché ho già piallato tutto due volte e vorrei evitare di dover riconfigurare tutto di nuovo