Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi confermo una durata aumentata della batteria! Ho disinstallato le app che non servivano come google play music, current etc etc poi ho scaricato No Frills CPU e ho settato la cpu a 810MhZ e minimona 300mhZ e dalla mattina con wifi acceso sono arrivato a mezzanotte con il 15%! Grande ;)
Ah ..ho messo anche il governor su powersave ;)
-
E scusa, che l hai voluto a fare il nexus se devi abbassare cosi tanto la frequenza del processore?
Io con wifi acceso e dirty unicorn v4.0 arrivavo a sera al 30% stressando il cellulare, abbassavo anche io la frequenza ma a 1242 MHz
Ok abbassare un po le prestazioni ma cosi -.-'
-
A me ha quasi dimezzato il consumo di RAM. 549mb!! Prima ne usavo praticamente un giga.
Comunque per risparmiare batteria consiglio greenify. Ovviamente se il tel è roottato
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy88
E scusa, che l hai voluto a fare il nexus se devi abbassare cosi tanto la frequenza del processore?
Io con wifi acceso e dirty unicorn v4.0 arrivavo a sera al 30% stressando il cellulare, abbassavo anche io la frequenza ma a 1242 MHz
Ok abbassare un po le prestazioni ma cosi -.-'
Quando non gioco metto cosi bassa ma anche con quella frequenza il telefono va benissimo.. E poi mi è stato regalato :)
-
qualcuno è riuscito a far girare il browser aosp? io ho scaricato quello dal playstore e crasha sempre... poi ho prezo lo zip su xda e l'ho flashato ma poi sul telefono non ve n'è traccia
-
Ragazzi scusate ma sono un nuovo possessore di N4.
Il telefono è tutto stock mai toccato.
Mi dite che procedimento devo usare x aggiornare dalla 4.3 alla 4.4?
Dei procedimenti in prima pagina quale mi consigliate x facilità. Non ho problemi a piallare tutto.
Se mi consigliate anche una guida proprio terra terra x uno alle prime armi.
Grazieeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
dakhu76
Ragazzi scusate ma sono un nuovo possessore di N4.
Il telefono è tutto stock mai toccato.
Mi dite che procedimento devo usare x aggiornare dalla 4.3 alla 4.4?
Dei procedimenti in prima pagina quale mi consigliate x facilità. Non ho problemi a piallare tutto.
Se mi consigliate anche una guida proprio terra terra x uno alle prime armi.
Grazieeeeeeeeeeeeee
NOn posso che confermarti i metodi di prima pagina
IO ho usato quelli manuali con comandi ADB
-
è possibile mettere il il link del file apk del launcher Nexus 5 in prima pagina così da non doverlo chiedere sempre? mi servirebbe anche a me il file APK.
Grazie :)
-
Quote:
AlexGame
è possibile mettere il il link del file apk del launcher Nexus 5 in prima pagina così da non doverlo chiedere sempre? mi servirebbe anche a me il file APK.
Grazie :)
Lo trovate nella descrizione del video su YouTube, intanto chiedo a micros se lo mette in prima pagina
-
Primo giorno con KK. 3g sempre attivo e spotify usato con il bluetooth dell'auto. Sapete dirmi xk nel 2° screen segna che il WiFi è stato sempre attivo ma in realtà è stato sempre spento?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/19/6y2uva7y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/19/ty3u3u8u.jpg