Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate, voglio fare il flash da recovery, ma la posso fare attraverso TWRP?
dopo il flash rimarrà la recovery e il root o devo rifare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy88
ragazzi scusate, voglio fare il flash da recovery, ma la posso fare attraverso TWRP?
dopo il flash rimarrà la recovery e il root o devo rifare tutto?
Si e SI :)
-
quale factory image devo scaricare per flashare da recovery twrp se ho paranoid 3.99 con 4.3 e voglio passare a questo?
-
Quote:
Nicoseven
Lo trovate nella descrizione del video su YouTube, intanto chiedo a micros se lo mette in prima pagina
ottimo grazie :)
-
Quote:
massimo96
quale factory image devo scaricare per flashare da recovery twrp se ho paranoid 3.99 con 4.3 e voglio passare a questo?
Dici quale tra la deodexed e la odexed ?
-
si esattamente..ma poi volendo posso ritornare alla paranoid??
-
Quote:
paolocorpo
ciao ;)
Tu che devi fare ?
Inziamo da li :)
Bè vorrei sapere più che altro perchè tramite comandi adb(ebbene si sono riuscito a mettere i driver nel pc) quando installo la factory image,mi flasha solo la radio e poi si ferma e mi da error con scritto "out of memory" ovvero questo ImageShack® - Online Photo and Video Hosting sapresti dare una spiegazione? installo tramite recovery la 4.4 comunque,grazie :)
-
Quote:
Cescoermejo
Bè vorrei sapere più che altro perchè tramite comandi adb(ebbene si sono riuscito a mettere i driver nel pc) quando installo la factory image,mi flasha solo la radio e poi si ferma e mi da error con scritto "out of memory" ovvero questo
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting sapresti dare una spiegazione? installo tramite recovery la 4.4 comunque,grazie :)
NOn riesco ora a vedere la immagine
Ma vuoi usar i comandi adb o la recovery ?
NOn ho capitoo_O
-
Quote:
paolocorpo
NOn riesco ora a vedere la immagine
Ma vuoi usar i comandi adb o la recovery ?
NOn ho capitoo_O
Se mi dici il perchè mi da error e posso sistemare allora flasho la factory,altrimenti vado con recovery senza problemi,spero tu riesca a vedere l'immagine così capisci meglio
-
Quote:
Cescoermejo
Se mi dici il perchè mi da error e posso sistemare allora flasho la factory,altrimenti vado con recovery senza problemi,spero tu riesca a vedere l'immagine così capisci meglio
sono al lavoro e con questo server non le vedo ... mi spiace
fra qualche ora sarò a casa