Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
sono al lavoro e con questo server non le vedo ... mi spiace
fra qualche ora sarò a casa
Comunque in pratica quando flasho la factory,flasha la radio e poi dovrebbe continuare il flash,invece si ferma e mi da "error:out of memory" e si ferma,il bello è che mi trovo sempre la radio della 4.4 flashata e devo cambiarla per mettere la 4.3,ma io non so,bo
-
se interessa a qualcuno l'aggiornamento del toolkit 1.7.8 funziona perfettamente, flashate anche radio e bootloader e mi vede tutta la memoria del telefono.
-
Quote:
pole7
se interessa a qualcuno l'aggiornamento del toolkit 1.7.8 funziona perfettamente, flashate anche radio e bootloader e mi vede tutta la memoria del telefono.
Flashando usando il comando instal zip from pc? selezioni cosa dopo?
-
-
Il root funziona anche senza kit.
Se può servire a qualcuno con fastboot si può rootare senza installare la cwm e quindi mantenendo gli ota
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
pole7
si ho capito ma che comando hai usato per flasharla? Flash stock+unroot,ovvero factory image,oppure con install zip nelle altre funzioni del toolkit?
-
Quote:
DannyTheKid
Il root funziona anche senza kit.
Se può servire a qualcuno con fastboot si può rootare senza installare la cwm e quindi mantenendo gli ota
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
perché, se si flasha una recovery custom si perdono gli ota? perché?
-
vorrei chiedere spiegazioni su una stranezza che ho rilevato nella factory kitkat per nexus 4 a chi ne sa più di me... una volta estratta la factory si avrà una cartella con i vari script per flashare, la radio, il bootloader e il file che contiene il resto dell'immagine... ebbene in tale file ci sono le altre partizioni, cioé boot, system, recovery e userdata, insieme ad un file chiamato android-info.txt di cui riporto il contenuto:
require board=mako
require version-bootloader=MAKOZ30d
require version-baseband=M9615A-CEFWMAZM-2.0.1700.97
ebbene, se non ho interpretato male io, per flashare (bene) la factory di kitkat dovrebbero servire una nuova radio e un nuovo bootloader, mentre quelli inclusi nella factory sono quelli attuali...
sono io che mi facciano paranoie o c'è qualcosa che non va?
e soprattutto, mi pare di capire che i link in prima pagine contengano queste fantomatiche nuove versioni, ma... da dove vengono se nella factory non ci sono?
-
Quote:
barondem
perché, se si flasha una recovery custom si perdono gli ota? perché?
Perché gli OTA vengono installati dal sistema con la recovery stock. Avendone una modificata il sistema non trova la corrispondenza (il sistema in sé non può riconoscere le varie custom recovery) :D
-
ah... io pensavo che le recovery custom estendessero i comandi di quella stock e che quindi fossero compatibili con essa... ma evidentemente non è così, giusto?