Visualizzazione stampabile
-
Io nn riesco ad installare i driver col toolkit...... che nervi
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticoconve
Anchio avevo messo la factory image della 4.4 e anche la cwm... devo ri-piallare tutto ancora? :(
se hai la recovery modificata non riceverai l'ota, ti conviene piallare di nuovo tutto e mettere la factory image nuova
-
Quote:
pole7
se è tutto stock ti arriva l aggiornamento ota
per chi ha fatto root e messo recovery con la r16o? ho letto che bisogna installare solo lo zip da recovery dalla nuova factory image, confermate? o piallo tutto? :-)
-
Quote:
pole7
se è tutto stock ti arriva l aggiornamento ota
Anche se si ha bootloader sbloccato e permessi di root arriva l'OTA?:)
-
ragazzi è uscita una nuova factory image, avendo la vecchia adesso, come posso passare alla nuova? ho la krt160 con TWRP e root ma voglio passare alla KRT16S
-
Quote:
77foglia66
per chi ha fatto root e messo recovery con la r16o? ho letto che bisogna installare solo lo zip da recovery dalla nuova factory image, confermate? o piallo tutto? :-)
Vorrei saperlo anch'io
-
si se avete la recovery potete installare solo l'aggiornamento da recovery, si troverà sicuramente in rete.
se avete solo il bootloader sbloccato riceverete l'ota, se avete anche il root non riceverete l'ota.
-
Quote:
pole7
si se avete la recovery potete installare solo l'aggiornamento da recovery, si troverà sicuramente in rete.
se avete solo il bootloader sbloccato riceverete l'ota, se avete anche il root non riceverete l'ota.
quindi tornando al 4.4 krt16O (Tramite toolkit) avrò l'OTA del krt16S ?
-
Quote:
domy88
ragazzi è uscita una nuova factory image, avendo la vecchia adesso, come posso passare alla nuova? ho la krt160 con TWRP e root ma voglio passare alla KRT16S
Sono interessato anche io. Basta seguire la solita procedura con fastboot e levare il -w dalla stringa del flash image per evitare ei piallare tutto di nuovo?
Edit sembra che basta estrarre lo zip e flasharlo da recovery
-
Quote:
domy88
quindi tornando al 4.4 krt16O (Tramite toolkit) avrò l'OTA del krt16S ?
se vuoi usare il toolkit flasha direttamente la factory nuova. se no cerchi solo lo zip dell'aggiornamento, saranno pochi mega, e lo fleshi da TWRP.