qualcuno sà se è compatibile l'ultima twrp per la factory image ktr16s??
qualcuno sà se è compatibile l'ultima twrp per la factory image ktr16s??
inviato dal mio nokia 3310
HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
www.janno.va.it
Scusate la ripetizione della domanda: io che ho installato KK da recovery (versione Deodexed), per avere la KRT16S cosa posso fare?
"Flasha da fastboot e leva -w dal flash dell'img" -> così andrebbe bene? Anche se non ho ben capito cosa dovrei levare da dove!![]()
HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
www.janno.va.it
Non per tutti è così a quanto vedo. Del consumare di meno sicuramente, RAM migliorata anche. Il mio discorso si basa sul fatto che hanno rilasciato qualcosa di comunque acerbo e dopo un certo periodo (qualche dubbio viene). L'OTA è uscito tardi, si il Nexus è un terminale che va moddato ma non a tutti interessa.
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Ho tentato di flashare lo zip odexed con radio e bootloader su TWRP..risultato? Mi dice che non ho nessun SO. Ripristino la Slim Bean. Non si avvia. Devo flashare da toolkit perdendo tutto (sperando funzioni). Maledetto me stesso![]()
"Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"
Se provi un wipe dopo il ripristino del nandroid?
Ormai ho flashatocomunque penso di aver capito: come mio solito ho fatto wipe data, cache, dalvik e anche system, poi per qualche motivo a me oscuro sono andati male tutti i tentativi di flash della odexed e non si poteva avviare in quanto non aveva niente installato. Ora l'ho ripreso, ma ho perso (quasi) tutti i dati..
"Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"
Dovevi pushare i dati con il toolkit, salvavi quelli che avevi sulla sdcard... Scusa non mi è venuto in mente prima.