Mi trovo la batteria starata, dal 14 è passato a tre in meno di un minuto e ora cui sto scrivendo dallo 0%... mi ricordate qual'è il file o il modo per ritararla?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi trovo la batteria starata, dal 14 è passato a tre in meno di un minuto e ora cui sto scrivendo dallo 0%... mi ricordate qual'è il file o il modo per ritararla?
Ciao ragazzi mi dite ALLA LETTERA come flashare la factory image da recovery? Ho tutti e tre i file, la cwm e non vorrei brickare il mio N4 nuovo di 5 giorni....PS voi come avete flashato, è andato tutto bene?
Come faccio a passare da KRT16O a KRT16S senza perdere dati? Ho tutto stock.
Non si possono flashare le factory image da recovery. Da recovery si flashano rom, che poi si possa flashare una stock rom in recovery tramite uno zip è un altro discorso, ma le factory image e le recovery sono mondi non tangenti
A chi interessasse qui è presente il file zip della krt16s gia rootata da flashare via recovery
[ROM][KitKat][KRT16S] Nexus 4 4.4 stock (odexed, busybox, rooted) - xda-developers
Mentre qui è presente il file zip della versione stock
[ROM][4.4][KRT16S] Flashable stock ROM + radio + BL + Kernel - LINKS UP!! - xda-developers
Ma allora se flasho questa "ROM" tramite recovery mi si toglie il root la recovery modificata e mi si blocca il bootloader?