Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
si la 6043 va bene anche se oggi l'ultima veriosne è la 6045
Se vai qui ClockworkMod ROM Manager - Recoveries
pare che l'ultima per nexus 4 è la Recovery ClockworkMod 6.0.4.3
mentre per nexus 5 è la Recovery ClockworkMod 6.0.4.4
vanno bene tutte? per nexus 4? dove trovo quella che dici tu? (Recovery ClockworkMod 6.0.4.5)
ciao
-
Qualcuno sta provando questa nuova factory image accoppiata al franco kernel?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
pittar
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
A me il franco kernel ha dato problemi con i driver del wifi.
-
un paio di domande:
vorrei provare la rom, ora sono con una aokp 4.3
Se faccio il backup da recovery della rom, salvo sul pc la cartella dei salvataggi, piallo tutto e metto la kitkat,
nel caso in cui non mi piaccia e volessi tornare in dietro, potrei rimettere la 4.3 e successivamente ripristinare
da recovery con i backup salvati?
Grazie
-
Quote:
maxpoz
un paio di domande:
vorrei provare la rom, ora sono con una aokp 4.3
Se faccio il backup da recovery della rom, salvo sul pc la cartella dei salvataggi, piallo tutto e metto la kitkat,
nel caso in cui non mi piaccia e volessi tornare in dietro, potrei rimettere la 4.3 e successivamente ripristinare
da recovery con i backup salvati?
Grazie
se il backuop di cui parli è il backup nandroid della recovery ... si certamente che puoi
-
Messa la nuova 4.4
Nessuno ha problemi col blutooth? Il cel si accoppia con la mia macchina, ma spesso si disaccoppia e si riaccoppia dopo 1-2 secondi. La cosa è molto fastidiosa mentre si telefona in vivavoce...
Me lo faceva sia con la "vecchia" 4.4 sia con questa nuova.
Idee? Soluzioni?
-
con la mia auto non mi ha dato problemi
-
Quote:
Cervantes
Messa la nuova 4.4
Nessuno ha problemi col blutooth? Il cel si accoppia con la mia macchina, ma spesso si disaccoppia e si riaccoppia dopo 1-2 secondi. La cosa è molto fastidiosa mentre si telefona in vivavoce...
Me lo faceva sia con la "vecchia" 4.4 sia con questa nuova.
Idee? Soluzioni?
Quote:
leoraider
con la mia auto non mi ha dato problemi
A tal proposito vorrei domandarvi una cosa:a voi funzionano i comandi vocali con il bluetooth della macchina? Io uso un'applicazione che si chiama cyberon voice commander che è sempre stata perfetta, ma con il bluetooth della mia macchina non si aggancia per i comandi vocali anche se il bluetooth riconosce la rubrica, la importa ecc...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
pittar
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io e va che è una bellezza!
-
Ragazzi ho flashato l'ultima factory image oggi con il toolkit di wugfresh aggiornato, subito dopo l'ho riportato dal menu alle impostazioni di fabbrica. L'ho ricollegato e ho installato la recovery modificata e in un secondo momento i permessi di root con supersu. E' venuto un lavoro pulito anche se non ho usato la procedura manuale?