Visualizzazione stampabile
-
-
Ragazzi io per adesso sono ancora alla 4.3, tutto stock, solo root e bootloader sbloccato. Volevo sapere: ma la radio nuova elimina il famoso problema della ricezione che salta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
totocl
Ragazzi io per adesso sono ancora alla 4.3, tutto stock, solo root e bootloader sbloccato. Volevo sapere: ma la radio nuova elimina il famoso problema della ricezione che salta?
Io ho risolto! Non perdo più il segnale, inoltre prende anche meglio... 😊
-
Io, con TIM, ho dovuto moddare. Non andavano più i dati di internet
-
Quote:
Nicoseven
Mmm... Strano... Io con Vodafone vado alla grande ora... Prima era un disastro... 😐
-
Quote:
miticoconve
Mmm... Strano... Io con Vodafone vado alla grande ora... Prima era un disastro...
Bah... secondo me ora come ora non abbiamo fatto un gran salto in avanti con questo kitkat
-
provengo da android 4.3 con la slimbean e ovviamento ho la radio e il modem ancora di android 4.3.
Mi domandavo come posso installare la radio e il modem di android 4.4? basta flashare?
-
P.s il link per scaricare android 4.4 deodexed root e busybox non funziona.. Scusate se faccio due post di fila ma dall'applicazione di androidiani non riesco a modificare il post precedente
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Nicoseven
Bah... secondo me ora come ora non abbiamo fatto un gran salto in avanti con questo kitkat
Si effettivamente su alcune cose lascia un po a desiderare... Però secondo me e solo un po "acerbo"... Sicuramente faranno qualche aggiornamento per migliorarlo... Io sono fiducioso!😊
-
Quote:
Nicoseven
Io i vece ho dovuto reinserire il profilo ibox. Per il resto va bene forse un po' più stabile di prima.