Ciao puoi dirmi da dove hai impostato il kernel franco? Dall'applicazione? Se si puoi darmi qualche dritta per il risparmio batteria? Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao puoi dirmi da dove hai impostato il kernel franco? Dall'applicazione? Se si puoi darmi qualche dritta per il risparmio batteria? Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ma non c'era la app Trickster Mode per "settare" i kernel custom ?
Il franco kernel gia di suo èimpostato per ottimizzare i consumi. Ho scaricato display control e ho giocato coi settaggi. Ne trovi parecchi in giro e se vuoi ti do i miei. Altrimenti scaricati xposed installer e scarica il modulo android tuner. Su quelo trovi praticamente ogni impostazione gestibile. Ti consiglio anche gravity box
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Non capisco a cosa ti riferisci con si grazie.. In cosa posso aiutarti? Conosco tutti i modi per risparmiare batteria visto che tutti gli smartphone che ho avuto avevanoi delle pessime batterie.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Onestamente anche io con Exposed e Kernel AK non sento proprio la mancanza delle Custom. Ho tutto con in più la possibilità di tornare 100% stock semplicemente disattivando una app e al massimo rimettendo il Kernel stock.
Penso su Kitkat abbiano lavorato tanto sul deep sleep. Oggi ho fatto 16 di uso e 3 di schermo e sono al 13‰. Not bad
scusate ma i files delle rom in prima pagina non sono più presenti
Ragazzi volevo scaricare la "Versione Zip Flashabile da recovery" ma non ne va nemmeno una (ne Odexed ne Deoxed)!
Se seguo la procedura che fa nel video andrei ad installare la versione stock? quindi senza root, con bootloader bloccato ecc? Io avrei voluto passare a 4.4 mantenendo il root e il bootloader sbloccato!
Ma se la procedura video mi porta tutto stock forse conviene fare direttamente il flash zip completamente stock no?
FACCIO UN BELL' EDIT: Allora, se faccio il flash del zip per tornare tutto stock + radio + bootloader, ovviamente immagino tornerò tutto stock.. dopo ciò potrò seguire i classici passaggi per eventualmente sbloccare bootloader, fare root ecc? (seguendo questa guida: [GUIDA] Metodo MANUALE per Flash Factory Image, Sblocco Manuale, Recovery e Root)
Dovrò anche reinstallare la recovery?
NOVITA': Sto provando ad installare la rom da recovery ma mi da errore e non va avanti, sembra che il file zip sia corrotto, qualcuno sa come mai?
TRA L'ALTRO ORA IL NEXUS NON SI ACCENDE PIU' BLOCCANDOSI SULLA SCRITTA GOOGLE! qualcuno può aiutarmi?? :( :( :(
Per adesso provo a ripristinare il nandroid che avevo fatto intanto!