Visualizzazione stampabile
-
fatto,persiste il problema :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele86
quando attivi google now dalla lockscreen e l'animazione scatta e quando abbassi il menu a tendina sempre dalla lockscreen è scattoso
A ecco ...
google now non l'ho installato
Ma il menu a tendina (sx e dx) a me non scende nella lock screen ..o_O
Posso solo swippare a dx la fotocamera
-
Quote:
amt2k10
fatto,persiste il problema :(
prova a flsharla da wugs
-
Quote:
paolocorpo
A ecco ...
google now non l'ho installato
Ma il menu a tendina (sx e dx) a me non scende nella lock screen ..o_O
Posso solo swippare a dx la fotocamera
sx e dx vanno attivati in sicurezza -> abilita widget, io intendo la barra che scende dall'alto verso il basso.
-
Quote:
emanuele86
sx e dx vanno attivati in sicurezza -> abilita widget, io intendo la barra che scende dall'alto verso il basso.
Appunto dall'alto in basso non scende alcuna barra
Tu intendi le barre che in home sono swippabili dall'alto in basso (notifiche a sx e altro a dx) ??
-
Ma una volta aggiornato bootloader e radio 4.4 poi non devo farlo mai più quando cambierò le varie rom... vero?
-
Quote:
Grimmy
Ma una volta aggiornato bootloader e radio 4.4 poi non devo farlo mai più quando cambierò le varie rom... vero?
verissimo haha
-
Quote:
Grimmy
beh si ... ma ci sono già rom 4.4 ??
-
Quote:
paolocorpo
beh si ... ma ci sono già rom 4.4 ??
Che io sappia 4: questa (ufficiale), primal kk, porting n5 e paranoid.
-
Quote:
Gerardo87
Il root lo sto flashando ma per la recovery come faccio a metterla?
Io l'ho rimesso con il wugs
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerardo87
Il root lo sto flashando ma per la recovery come faccio a metterla?
tramite il toolkit
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
con quali toolkit potrei flashare questa factory image?
-
Quote:
Pomponio2196
con quali toolkit potrei flashare questa factory image?
Ad esmepio il toolkit di wugs in versione oggi 1.7.5
-
Quote:
paolocorpo
Ad esmepio il toolkit di wugs in versione oggi 1.7.5
tu l'hai flashato con quello? ma devo mettere qualche impostazione particolare?
-
Quote:
Pomponio2196
tu l'hai flashato con quello? ma devo mettere qualche impostazione particolare?
No
Io ho usato i comandi adb manuali
Ho poi usato il wugs per rimettere la recovery custom ed il root
-
l'ultima volta con Wug ho cercato di fare il root di una rom 4.3 ma non ha fatto niente, magari per il fatto che avevo recovery Cwm...
in pratica mi basta Flashare bootloader, radio e la factory image, poi con Wug rimettere recovery e root giusto? nel caso non mi funzionare il root per rimettere la 4.3 mi basta Flashare una recovery poi flash di rom normalmente?
-
Quote:
NooBs7yle
l'ultima volta con Wug ho cercato di fare il root di una rom 4.3 ma non ha fatto niente, magari per il fatto che avevo recovery Cwm...
in pratica mi basta Flashare bootloader, radio e la factory image, poi con Wug rimettere recovery e root giusto? nel caso non mi funzionare il root per rimettere la 4.3 mi basta Flashare una recovery poi flash di rom normalmente?
Confermo
PS
Quando dico che ho usato il wugs per il root intendo che ho flashato lo zip della supersu 1.69 con il wugs
-
Quote:
paolocorpo
Confermo
PS
Quando dico che ho usato il wugs per il root intendo che ho flashato lo zip della supersu 1.69 con il wugs
tu come recovery hai la twrp immagino giusto?
PS prima flasho lo zip del bootloader, radio ed infine rom giusto?
-
Aggiornata prima pagina con Videoguida Realizzata da "Nicoseven" per installazione factory image
-
Quote:
NooBs7yle
tu come recovery hai la twrp immagino giusto?
PS prima flasho lo zip del bootloader, radio ed infine rom giusto?
SI monto la TWRP
SI la sequenza è corretta
IO ho eliminato il comando dei wipe (la lettera w) ma è stata una mia scelta (sperando di non dovermene pentire)
-
Ragazzi io ho usato il toolkit però per farlo funzionare ho spuntato la famosa impostazione altrimenti andava in errore dopo il controllare della radio.. Quindi ora mi trovo con base band e magari pure boot loader vecchi?
-
Allora nessuno sa aiutarmi?? Ho solo 5 GB di memoria e ho già fatto il ripristino impostazioni di fabbrica ma non ho avuto alcun risultato. Che faccio??
-
Quote:
Jonny98
Allora nessuno sa aiutarmi?? Ho solo 5 GB di memoria e ho già fatto il ripristino impostazioni di fabbrica ma non ho avuto alcun risultato. Che faccio??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Usa il metodo manuale che è risolutivo in questi casi
-
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Usa il metodo manuale che è risolutivo in questi casi
OK domani ci proveró grazie
-
Quote:
Jonny98
Avevi provato pure il wipe da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Avevi provato pure il wipe da recovery?
No il wipe in recovery no...
Percaso bisogna farlo?? Quale??
-
Prova ripristino dati di fabbrica io ho risolto così...
Comunque qualcuno mi sa dire perché con il toolkit non mi ha aggiornato la base band? Se lascio quella vecchia cambia qualche cosa?
-
se flasho il superuser perdo tutti i dati? :\ ho già la cwm...
-
Ragazzi il collegamento url alla radio mi da "invalid argument".. Potete controllare se a voi il link funziona?
edit: a posto, ho risolto scaricando da pc
-
Quote:
Jonny98
Ciao, ho notato che in opzioni sviluppatore c'è un opzione con scritto "seleziona runtime" e si puo scegliere tra dalvik e art, cosa cambia?? Inoltre non sono ancora riuscito a risolvere il problema dei 5,67 gb, ho provato anche a fare il reset di fabbrica ma continua a darmi 5,67 gb...
E' l'ennesimo factory reset che faccio,non solo su questa ma anche con altre rom.Continuo ad avere il cel da 8gb
-
ma se seguo il metodo fa flash rom non cambia niente rispetto img factory?????
-
Quote:
dacosmicegg
E' l'ennesimo factory reset che faccio,non solo su questa ma anche con altre rom.Continuo ad avere il cel da 8gb
Ripristina a stock 4.3 e guarda se da li ti da la stessa cosa. Poi torna a KitKat
PS: @Micros: video aggiornato. cambia il link con questo, gentilmente: [Android 4.4] GUIDA installare KitKat su Nexus 4 (UFFICIALE) - YouTube
-
Quote:
valyw.
Comunque qualcuno mi sa dire perché con il toolkit non mi ha aggiornato la base band? Se lascio quella vecchia cambia qualche cosa?
Androidiani App
Nulla... Hai la baseband vecchia.. Tutto qui! ;)
Comunque io te la consiglio di provare.. Io non ho più perso segnale da stamattina, dove invece con la 84 ero in serie difficoltà!
-
Quote:
Originariamente inviato da carminelnx
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Androidiani App
Nulla... Hai la baseband vecchia.. Tutto qui! ;)
Comunque io te la consiglio di provare.. Io non ho più perso segnale da stamattina, dove invece con la 84 ero in serie difficoltà!
Ma il toolkit non l'ha cambiata per qualche problema? Devo controllare pure il boot loader.. Comunque si flashano da ricovery giusto?
-
Quote:
Ik4rus
se flasho il superuser perdo tutti i dati? :\ ho già la cwm...
nessuno? ovviamente vorrei flasharlo da recovery.
-
Quote:
Ik4rus
nessuno? ovviamente vorrei flasharlo da recovery.
Non perdi alcun dato
-
Nella prima pagina del topi Sistemata videoguida per installare la factory image
-
Ho visto che in molti hanno problemi di memoria, la maggior parte se ne ritrova solamente 8. Mi domando se tutti quelli che hanno questo problema provengano da qualche custom ROM, magari nonostante il wipe system e data rimane qualche residuo da qualche parte. A me, ad esempio, ne segna 12 in totale. Può essere che 4 non vengano contati nella sezione "memoria" perché sono dedicati ai file di sistema?
-
Quote:
gacchan
Ho visto che in molti hanno problemi di memoria, la maggior parte se ne ritrova solamente 8. Mi domando se tutti quelli che hanno questo problema provengano da qualche custom ROM, magari nonostante il wipe system e data rimane qualche residuo da qualche parte. A me, ad esempio, ne segna 12 in totale. Può essere che 4 non vengano contati nella sezione "memoria" perché sono dedicati ai file di sistema?
Inizialmente venivo da 4.3 stock messa per l'occasione con il toolkit.
Prima avevo la Paranoid.
I 4 in meno che vedi sono del sistema,esatto.Lo faceva anche con 4.3 con qualsiasi mod.
-
dopo aver flashato i file zip da recovery posso dire solo una cosa, almeno dal punto di vista estetico, "diludendo". Poi magari le prestazioni sono migliorate enormemente, ma esteticamente diludendo...