Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Quote:
micros130
Molto bene
Grazie ad entrambi
-
Quote:
paolocorpo
Molto bene
Grazie ad entrambi
Per ringraziare c'è il tasto Thanks :)
-
Quote:
micros130
Sto cercando di scaricare la versione Doedexed...ma quanto è lenta!!!
Ma è normale? Ci sarebbe un'altra fonte...che sò, magari da Xda?
-
Quote:
prato06
Sto cercando di scaricare la versione Doedexed...ma quanto è lenta!!!
Ma è normale? Ci sarebbe un'altra fonte...che sò, magari da Xda?
ecco
http://d-h.st/OYv
-
da quando passato alla 4.4 ho spesso impuntamenti del tasto virtuale di sx, per intenderci quello che riporta indietro da una scelta, che va a vuoto senza alcun effetto.
capita anche a voi?
-
sul mio nexus 4 ho installato la Raffrom quindi con root..se io flasho lo zip quello completamente stock perdo il root?..grazie
-
Quote:
fabry83
Nessuno ha problemi con la percentuale della batteria che salta alcuni numeri?
io si,e mi da fastidio..ma non riesco a risolvere il prolema,ma anche con 4.3 avevo questo "problema"
-
ragazzi scusate l'ignoranza, ho cercato in un pò di pagine ma non ho trovato la risposta, sono attualmente alla paranoid 4.3 e voglio passare al kitkat ufficiale.
quale delle tre versioni mi consigliate? (stock, oxeded, deoxeded).
inoltre vorrei sapere se una volta messa, con bootloader e root sbloccati posso aggiornare direttamente dal cel? o devo ricorrere sempre ad aggiornamenti da recovery?
-
Oggi ho avuto problemi con la fotocamera...si riavviava usando il flash è un bug noto?
-
Quote:
gallo88
ragazzi scusate l'ignoranza, ho cercato in un pò di pagine ma non ho trovato la risposta, sono attualmente alla paranoid 4.3 e voglio passare al kitkat ufficiale.
quale delle tre versioni mi consigliate? (stock, oxeded, deoxeded).
inoltre vorrei sapere se una volta messa, con bootloader e root sbloccati posso aggiornare direttamente dal cel? o devo ricorrere sempre ad aggiornamenti da recovery?
Io avevo messo la stock e mi trovavo bene..comunque col root é rischioso provare ad aggiornare ufficialmente, ti si può bloccare l'installazione