Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany87net
nexus 4 toolkit v2.3.8
EDIT:
Evito doppio post e scrivo qui: vi aggiorno sulla mia avventura con kitkat 4.4 per nexus 4. Ho appena installato Nova launcher 2.3 BETA1 e la navbar e la toolbar sono diventate trasparenti. (adesso sembra davvero android kitkat). La mia domanda sorge spontanea... che l'abbiano fatto per far vendere i launcher alternativi? senza nulla togliere a nova launcher ovviamente dato che ha fatto un lavoro magnifico (ci son molto affezionato ecco perchè lo uso)
non credo proprio visto che se scarichi il launcher del nexus 5 (gratuito) le navbar sono trasparenti
-
Se volessi flashare solo il bootloader come faccio?
-
ciao... io ho istallato la factory image con il toolkit ma mi continua da aandare in bootloop.. cioè si vede solo l animazione
-
Qualcuno può postare gli screen dei cambiamenti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Wario
non credo proprio visto che se scarichi il launcher del nexus 5 (gratuito) le navbar sono trasparenti
quindi mi stai dicendo che se scaricassi il launcher del nexus 5 avrei direttamente le navbar trasparenti... beh meglio cosi..ma comunque mi sembra strano che google non l'abbia implementato nella rom stock....
Quote:
gagopremium
ciao... io ho istallato la factory image con il toolkit ma mi continua da aandare in bootloop.. cioè si vede solo l animazione
sei partito dalla stock 4.3?
Quote:
Grimmy
Qualcuno può postare gli screen dei cambiamenti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sembrano solo a livello grafico sostanzialmente.... se vuoi posto qualche screen...
-
Aggiornata prima pagina con Versione Zip Flashabile da recovery
-
bisogna scaricare la versione più recente dell'SDK Android o basta quella che avevo usato per flashare la 4.3 all'epoca?
-
Quote:
micros130
Aggiornata prima pagina con Versione Zip Flashabile da recovery
Se si è su Rom cucinata si può comunque flashare da recovery? Asfalta tutto o solo data e cache? Serve anche wipe system?
-
Quote:
dany87net
quindi mi stai dicendo che se scaricassi il launcher del nexus 5 avrei direttamente le navbar trasparenti... beh meglio cosi..ma comunque mi sembra strano che google non l'abbia implementato nella rom stock....
sei partito dalla stock 4.3?
Sembrano solo a livello grafico sostanzialmente.... se vuoi posto qualche screen...
avevo la purity
-
5 allegato(i)
ecco qualche screen... ma penso sia inutile... boh
Allegato 89978Allegato 89979Allegato 89980Allegato 89981Allegato 89982
Quote:
gagopremium
avevo la purity
allora con il toolkit installa la stock 4.3 (se hai la versione donazione) altrimenti parti dalla 4.2.2 e aggiorna a 4.3. Dopo aver fatto tutto ciò installati la 4.4 con il metodo che hanno utilizzato gli altri. può anche essere che a me sia andata bene solo per una questione di fortuna.