Visualizzazione stampabile
-
Nexus 4 + root + recovery TWRP appena aggiornato a 4.4.2 da 4.4.1 tramite recovery. Per riattivare il root è bastato riflashare Supersu 1.80 da recovery.
Inviato dal mio NEXUS 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiDi
Nexus 4 + root + recovery TWRP appena aggiornato a 4.4.2 da 4.4.1 tramite recovery. Per riattivare il root è bastato riflashare Supersu 1.80 da recovery.
Inviato dal mio NEXUS 4 usando
Androidiani App
nelle tue stesse condizioni + kernel Franco ma non sono riuscito :(
Ho anche riportato stock il kernel ma purtroppo il toolkit mi ha messo quello della 4.4.0 non essendo ancora disponibile quello della 4.4.1 e ... bootloopo :)
A quel punto ho rifatto l aprocedura che avevo fatto per passare da 4.4.0 a 4.4.1 via adb e ... sono nuovamente vivo ma con 4.4.1
Mi sa che devo aspettare la factory 4.4.1 da cui partire per rifar eròla procedura ma stavolta da 4.4.1 a 4.4.2
-
La 4.4.2 aggiorna la baseband al .98 qualcuno che l ha messa puo darmi conferma?
Postato usando un Nex4 tramite Androidiani App
-
Quote:
DannyTheKid
La 4.4.2 aggiorna la baseband al .98 qualcuno che l ha messa puo darmi conferma?
Postato usando un Nex4 tramite
Androidiani App
Si precisamente la nuova bb è uscita con la 4.4.1
-
Non c è stato verso con cwm+root+francokernel+art nemmeno tornando stock.
Postato usando un Nex4 tramite Androidiani App
-
Quote:
DannyTheKid
Non c è stato verso con cwm+root+francokernel+art nemmeno tornando stock.
Postato usando un Nex4 tramite
Androidiani App
Hai fatto l'unroot completo e rimesso recovery stock? perché in questo modo ho aggiornato l'OTA e poi ho rimesso recovery e root.
-
Quote:
paolocorpo
nelle tue stesse condizioni + kernel Franco ma non sono riuscito :(
Ho anche riportato stock il kernel ma purtroppo il toolkit mi ha messo quello della 4.4.0 non essendo ancora disponibile quello della 4.4.1 e ... bootloopo :)
A quel punto ho rifatto l aprocedura che avevo fatto per passare da 4.4.0 a 4.4.1 via adb e ... sono nuovamente vivo ma con 4.4.1
Mi sa che devo aspettare la factory 4.4.1 da cui partire per rifar eròla procedura ma stavolta da 4.4.1 a 4.4.2
Su XDA ho trovato l'OTA flshabile da 4.4.0 a 4.4.2
Pertanto ho rifatto la stessa ptrocedura che avevo fatto per passare ad 4.4.0 a 4.4.1 e cioè:
in fastboot ho flashato la suystem e la boot della 4.4.0 (ry image)estratte dalla facto
Poi sono passato in recovert TWP (importante senza riavviare il telefono perchè perde la recovery)
Ho quindi flashato l'OTA e la SUPERSU
Tutto OK
Le mie app al suo posto
recovery e root al suo posto
-
Ragazzi mi è arrivato l'aggiornamento ad android 4.4.2 ma io ho la stock 4.4 e franco kernel r198......mi conviene procedere o è meglio che mi sto fermo???
-
Quote:
corbinus
Ragazzi mi è arrivato l'aggiornamento ad android 4.4.2 ma io ho la stock 4.4 e franco kernel r198......mi conviene procedere o è meglio che mi sto fermo???
Ho letto che qualche utente ha aggiornato pur avendo root e recovery custom prova ad aggiornare se non si installa fai unroot e rimetti la recovery stock così aggiorni sicuramente senza problemi
-
Quote:
corbinus
Se procedi sicuramente rimani bloccato all'avvio, l'aggiornamento non si installa..fai prima l'unroot e metti la recovery stock per stare tranquillo