Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giandil
Salve a tutti, avevo kk 4.4 sbloccato,rootato con recovery stock. Prima di ricevere l'aggiornamento OTA a 4.4.2., sapendo che con xposer installato avrei potuto avere problemi con l'installazione dell'aggiornamento, l'ho disinstallato (ma non dalle sue impostazioni, sbagliando...). L'aggiornamento si è bloccato dandomi un errore ed il S.O. è ripartito come prima. Allora ho provato con l'installazione della factory image ma anche questa non è stata completata perchè ha trovato la cartella system/app/bin modificata. Volevo sapere come diavolo faccio a rimettere i files normali, visto che anche la piallata con la factory image non ha dato risultati? Riusciro mai ad aggiornare o devo tenermi per sempre la KK 4.4? In alternativa posso installare la versione stabile della cyanogenmod (che è 4:3) ed in che modo? Grazie a chi mi risponderà;)
Hai provato con flash stock ROM + unroot? oppure da metodo manuale a fare l'unroot e poi flashare la factory?
-
Ciao, ho provato due volte con flash stock ROM + unroot (ho scaricato la factory ufficiale)e dopo aver installato bootloader e radio correttamente mi da 2 messaggi di errore riguardanti la mancanza di qualcosa che non ricordo. Il messaggio di cartella system/app/bin modificata mi compare sul telefono in fastboot dopo che non riesce l'aggiornamento. Sai dove posso trovare i file originali?
-
Quote:
giandil
Ciao, ho provato due volte con flash stock ROM + unroot (ho scaricato la factory ufficiale)e dopo aver installato bootloader e radio correttamente mi da 2 messaggi di errore riguardanti la mancanza di qualcosa che non ricordo. Il messaggio di cartella system/app/bin modificata mi compare sul telefono in fastboot dopo che non riesce l'aggiornamento. Sai dove posso trovare i file originali?
Se il toolkit neanche riesce a flasharti la factory image secondo me non ti resta che provare col metodo manuale..la cartella originale ce l'hai nel momento in cui flashi la factory, non credo che puoi averla in un modo diverso
-
Ok, grazie, provero'. In alternativa sai dirmi se installando la cyano 10.2 potrei avere problemi?
-
Quote:
giandil
Ok, grazie, provero'. In alternativa sai dirmi se installando la cyano 10.2 potrei avere problemi?
La CM 10.2 é basata su 4.3 mi pare? non dovresti avere problemi se flashi anche radio e bootloader della 4.3
-
qualcuno ha provato a scaricare la factory 4.4.2 ? a me da errore la pagina...
-
Ragazzi qualcuno mi può postare il kernel stock?ora monto il Franco su stock 4.4.2... Ma vorrei rimettere un attimo tutto stock...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa, quando potrebbe uscire la versione deodexed della 4.4.2?
Grazie
baxbax
-
Quote:
Horaion
Ragazzi ho dei problemi a aggiornare dalla 4.4 KRT16O alla 4.4.2 KOT49H provengo da ROM stock, Kernel stock, rootato, e ho rimesso la recovery stock ma non riesco comunque ad aggiornarlo. Mi era arrivato l'OTA ma quando ho riavviato mi compariva ancora la build KRT16O e con versione di android: 4.4
Quote:
giandil
Salve a tutti, avevo kk 4.4 sbloccato,rootato con recovery stock. Prima di ricevere l'aggiornamento OTA a 4.4.2., sapendo che con xposer installato avrei potuto avere problemi con l'installazione dell'aggiornamento, l'ho disinstallato (ma non dalle sue impostazioni, sbagliando...). L'aggiornamento si è bloccato dandomi un errore ed il S.O. è ripartito come prima. Allora ho provato con l'installazione della factory image ma anche questa non è stata completata perchè ha trovato la cartella system/app/bin modificata. Volevo sapere come diavolo faccio a rimettere i files normali, visto che anche la piallata con la factory image non ha dato risultati? Riusciro mai ad aggiornare o devo tenermi per sempre la KK 4.4? In alternativa posso installare la versione stabile della cyanogenmod (che è 4:3) ed in che modo? Grazie a chi mi risponderà;)
provate a seguire questo metodo
https://www.androidiani.com/forum/go...-2-kot49h.html
-
Quote:
pole7
qualcuno ha provato a scaricare la factory 4.4.2 ? a me da errore la pagina...
anche a me ... e da ieri sera :(