Credo tu possa partire da Paranoid
Dopo il bootloader rimane come è ora (immagino sbloccato)
perdi root ma puoi rifarlo flashando la supersu 1.69
IO ho usato i comandi manuali adb
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
wappo (16-11-13)
wappo (16-11-13)
Comunque questa 4.4 mi sembra abbia fatto un passo avanti e tre indietro.
Hanno rimosso il Permission Manager che mi era tanto utile, assieme a molte impostazioni sul fronte chiamata come ad esempio l'opzione "blacklist" che essendo nativa la maggior parte delle volte non faceva nemmeno sentire il primo squillo.
Sulla mia ROM precedente avevo anche l'opzione di silenziare la chiamata girando il cellulare, ma non so se era una opzione di default o Custom.
Che peccato.
Nonostante sia Stock, risulta anche un po laggosa su alcuni fronti.
Per quanto riguarda il Flash ieri sera ho perso molto tempo cercando di flashare la ROM.zip via ultima CWM ma senza successo, dopo un paio di secondi mi dava operazione Completata ma ovviamente non aveva installato niente.
Anzi mi aveva anche sballato la partizione del Sistema riducendomi il Telefono a 6-7gb di memoria. Fatto Mount\Unmount di tutte le partizioni con relativi Wipe (anche della parte /data /media) e alla fine è tornato.
Stessa cosa con la TWRP.
Consiglio la procedura tramite Toolkit, è la più semplice e rapida perché scarica bootloader, Rom, Recovery e Root da solo e flasha tutto.
Ultima modifica di giubari; 16-11-13 alle 11:34
Io non ho avuto problemi con i file zip da recovery. Il toolkit invece anche dopo l ultimo aggiornamento mi dava errore... Mah...
Non va il link della radio 4.4 quando lo clicco mi dice invalido argoment... Mi potete aiutare dal toolkit non riesco ad aggiornarlo volevo provare con la twrp ma senza quel file non penso che riesco. Grazie
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Qualche mod utile...
- Menu di avvio avanzato per rom stock (basta flashare da recovery):
[MOD][KRT16O] Advanced 4 Way Reboot Menu - for odex and deodexed Stock ROM - Nexus 4 - xda-developers
O, meglio ancora, semplice app del grande Franco che non richiede autorizzazioni strambe ma fa solo quello che deve: https://play.google.com/store/apps/d...ple.reboot.com
- Navbar e statusbar trasparenti anche nella lockscreen:
[Flashable Zip] Traslucent Bar for Factory Image - xda-developers
da installare con questa procedura: xda-developers - View Single Post - [Flashable Zip] Traslucent Bar for Factory Image
Pomponio2196 (16-11-13)
Non riesco a flashare la rom.
Esegui un wipe data, system, cache e dalvik da TWRP e poi provo a flashare ma mi da "failed" ???
Devo provare con CWM?
Ciao, vi scrivo nella speranza di essere utile a chi ha avuto i miei stessi problemi. Ho installato kitkat dalla factory image per avere un sistema pulito, ho provato ad usare sia il toolkit che da comandi fastboot ma in entrambi i casi mi compariva sempre questo errore:
failed to allocate 435793780 bytes
error: update package missing system.img
Ho cercato in google, non ho trovato niente che mi facesse capire dove era il problema. Comunque questa factory è molto strana, ha la radio .84 che una volta installata invece si chiama .97, ha il bootloader nominato makoz20i e poi installato si chiama come quello nuovo. Non so proprio perchè, comunque ho controllato e riscaricato l'immagine due volte e non era corrotta.
Vabbè, per risolvere ho usato i comandi fastboot tutti i mano.
Ecco come procedere:
1-avviate il telefono in modalità fastboot, vol- + accensione.
2-dal prompt di dos posizionatevi nella cartella platform-tools, dovete avere l'android sdk!
3-verificate il collegamento al telefono: digitate "fastboot devices", vi dovrebbe comparire un codice seriale che indica il giusto riconoscimento del telefono.
4-poi in sequenza uno alla volta date i seguenti comandi:
fastboot erase boot
fastboot erase cache
fastboot erase recovery
fastboot erase system
fastboot erase userdata
5-riavviate il bootloader così: fastboot reboot-bootloader
6-uno alla volta date i seguenti comandi che servono a flashare bootloader e radio:
fastboot flash bootloader bootloader-mako-makoz20i.img
fastboot reboot-bootloader
fastboot flash radio radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1700.84.img
7-poi date questi comandi sempre uno alla volta:
fastboot -w
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash system system.img
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot flash userdata userdata.img
8-avete finito, riavviate pure il telefono con: "fastboot reboot"
Attenzione1: dovrete avere tutti i file della factory image nella cartella platform tool, quindi anche quelli dello zip "image-occam-krt16o.zip".
Attenzione2: Così fate una installazione pulita, perderete tutti i dati precedentemente salvati sul telefono!
Spero di esservi stato utile, se volete potete aggiungere il tutto al primo post! a me così ha funzionato, comunque non mi assumo nessuna responsabilità per danni a terzi!
Ciao
Lg G4 Leather Brown..per il momento!