Minchia ragazzi un rallentamento pazzesco del wifi!!! Come risolvo??
Minchia ragazzi un rallentamento pazzesco del wifi!!! Come risolvo??
da toolkit mi da questo errore
Immagine.png
dovrei quindi aggiornare il baseband.. come si può aggiornare il baseband da toolkit?
edit ho vito che posso usare nel toolkit in advance utilities la sezione boot/flash image per flashare il bootloader e la baseband, ma dove prendo i file .img?
Ultima modifica di hohenagen; 16-11-13 alle 23:01
quindi posso usare la procedura da adavence utilities-->boot/flash image--->partition to flash to: radio/baseband? giusto? e la stessa cosa col bootloader?
premetto che ora ho la 4.3 con bootloader sbloccato
Io non l'ho mai usata, ma presumo vada bene, è solo da capire se la bb si riesce a installare anche su 4.3, perché io da recovery non ci sono riuscito (dicono ci sia incompatibilità)
Nel dubbio tieniti la bb vecchia (84) zippabile in sd, al limite come è successo a me che non è più ripartito, sono ritornato in recovery e l'ho rifleshata.
Prima pagina aggiornata
Versione Zip Flashabile da recovery (Deodexed, Rooted, Busybox by fireb33)
mako_KRT16O_deodexed.zip.zip | ROM by fireb33 for Nexus 4
Versione Zip Flashabile da recovery (Odexed, Rooted, Busybox by fireb33 )
mako_KRT16O_odexed.zip | ROM by fireb33 for Nexus 4
Link Radio 4.4 :https://mega.co.nz/#!iRcgEZJB!YBn6d1...z1OlO6OUJCf6dI
Link Bootloader 4.4 : https://app.box.com/view_shared/1b12asgmlit10mt6qtgb
Guida:
1)Riavviate in Recovey
2)Fate Wipe data & cache
3)Flash zip rom + zip Radio + Bootloader
4)Riavviate
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
|
|
|
<
paolocorpo (17-11-13),rixxardo (17-11-13)
Ciao a tutti, ho un problema con la 4.4 Factory.
L'ho installata, tutto perfetto, e funziona da dio, non fosse che ci sono i "Google Play Service" che mi consumano un sacco di batteria (tipo il 49%, contro un 12% di schermo, per dire), il che non è normale.
Come lo risolvo?
Premetto, praticamente non ho nulla di "strano" installato, solo Google Home e Google Search aggiornati all'ultima versione, per avere le impostazioni come quelle del Nexus 5.
Originariamente inviato da haiunaffz
Ciao, anche io ho messo google home e search, e anche a me succede, per esempio in questo momento ho il 33% di google play service e il 20% di schermo... E stamattina mi sono ritrovato la batteria all' 88%, mentre senza google home e search di solito non scendeva oltre il 98%...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Device: LG Nexus 4
ROM: PacMan 4.3
Kernel: Matrix v.11
Ragazzi buon giorno. Una piccola info dopo aver flashato la factory image il bootloader lo posso lasciare sbloccato giusto? Ho pensato di flashare la recovery dopo che la procedura di flash della factory va a buon fine.
Oppure posso fare tutto insieme aggiungendo solo "fastboot flash recovery recovery.img" alla guida in prima pagina? tipo:
adb reboot bootloader
fastboot flash bootloader [nome-intero-del-file-bootloader-senza-parentesi-quadre.img]
fastboot reboot-bootloader
fastboot flash radio [nome-intero-del-file-radio-senza-parentesi-quadre.img]
fastboot -w update [nome-intero-del-file-image-senza-parentesi-quadre.zip]
fastboot flash recovery recovery.img
Grazie![]()
Ultima modifica di pepped; 17-11-13 alle 08:42