Difatti è il dubbio di molti questo.
Ma da chi l'ha installata, si ritrova comunque la radio ed il bootloader aggiornati alla 4.4
Ma avendo la 4.3 stock posso flashare da recovery, oppure devo passare da adb?
Se devi passare alla 4.4, fallo manualmente, o con il toolkit aggiornato ieri, se fleschi lo zip. da recovery, rischi problemi, come riavvi, memoria sballata ecc.
esattopare che sia solo il nome ad essere vecchio, mentre il contenuto è nuovo... evidentemente a chi ha fatto la factory non andava di modificare gli script e quindi hanno lasciato i nomi vecchi ai file nuovi XD![]()
makesomenoise (19-11-13)
in effetti... ma ho appena cancellato la factory di jelly bean XD
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
ragazzi ma sulla factory ufficiale ne notate microlag? tipo all'apertura/chiusura dell app drawer (intendo con il launcher di nexus 5) e tra lo swich lockscreen/fotocamera?
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
Io noto un miglioramento netto sul fronte ricezione di segnale....... una buona fluidità generale....... e un peggioramento totale sull'unico mio gioco..... I Simpson (che lagga paurosamente e va spesso in crash)
Anche i valori di benchmark sono peggiorati soprattutto sul settore grafico.
Io penso nn sia stata ottimizzata a dovere su N4.....aspetto le mosse di cyano e poi ritorno li. Inoltre ero tanto curioso sul Runtime Art ma nn posso vederlo perché whatsapp nn gira in questa modalità.
Provengo dalla CM10.2
Ultima modifica di corbinus; 19-11-13 alle 21:24
io ho trovato la rom con un paio di bug e come prestazioni non noto miglioramenti, sinceramente mi aspettavo di meglio.