io non ho mai avuto lag ma le mod sono compatibili anche con questa versione ?
io non ho mai avuto lag ma le mod sono compatibili anche con questa versione ?
Fiero di essere un androidianoEcco il mio sito date un occhiata =) http://android-apk-mod-hack.blogspot.it/
Credo che Google abbia preso esempio da Apple, non ottimizza al massimo i vecchi prodotti così da spingere ad aggiornarsi al nuovo. Non ci sono altre spiegazioni, anche perché KitKat è stato "venduto" come un sistema più ottimizzato per terminali di fascia medio-bassa...
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
qualcuno ha il link dello zip flashabile da recovery? è già uscito?
Secondo me invece è solo acerba.
Se vedi la ram occupata è minore rispetto alla 4.3, il telefono scalda meno, ha ART.....
Penso abbia più potenzialità della 4.3 e poi lasciate lavorare chi ne capisce che tra un po inizieranno sul serio ad ottimizzare prestazioni e consumi.
Ragazzi ho un problema! Sto provando a scaricare un gioco dal market... Nello specifico Fifa.... Essendo che il download è lungo lo schermo va di conseguenza in sospensione ma io ho settato il wifi sempre attivo. Ora il problema è che si blocca lo scaricamento! Non so come fare! Consigli? Eppure il wifi è settato su sempre attivo!
Qualcuno che come me riscontra lag nel lookscreen, può provare ad abilitare widget nella lookscreen da impostazioni/sicurezza..poi rimuovere l orologio e rimetterlo e vedere che i lag magicamente spariscono...thx
Edit : basta abilitare widget nella lookscreen e spariscono provarte e ditemi se sono io a sognare![]()
Ciccios95 (20-11-13),fonta91 (11-12-13),lgone (20-11-13),makesomenoise (20-11-13),miticoconve (20-11-13),TheCaos (20-11-13),Thomas90 (20-11-13)
mistero risolto![]()
![]()
...io direi di aggiungere in prima pagina questo piccolo particolare fa venire il nervoso sennò
![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
JohnX (20-11-13),makesomenoise (20-11-13)