CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 74 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 738
Discussione:

Android 4.4 Kit Kat Factory Image Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicoseven Visualizza il messaggio
    Io, con TIM, ho dovuto moddare. Non andavano più i dati di internet
    Scusami, che cosa intendi per "moddare"? Hai flashato qualche altra radio? La stessa di Android 4.3?

Quote Originariamente inviato da miticoconve Visualizza il messaggio
    Si effettivamente su alcune cose lascia un po a desiderare... Però secondo me e solo un po "acerbo"... Sicuramente faranno qualche aggiornamento per migliorarlo... Io sono fiducioso!😊
    In cosa lo ritieni acerbo? Chiedo perché io sono ancora fermo alla slimbean 4.3 proprio perché volevo aspettare qualche feedback "dal campo" e se non ne vale la pena resto ancora un po' con 4.3
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di miticoconve

Smartphone
    LG G4 – Nexus 7

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    Scusami, che cosa intendi per "moddare"? Hai flashato qualche altra radio? La stessa di Android 4.3?

In cosa lo ritieni acerbo? Chiedo perché io sono ancora fermo alla slimbean 4.3 proprio perché volevo aspettare qualche feedback "dal campo" e se non ne vale la pena resto ancora un po' con 4.3
    Secondo me su alcune cose non é ancora proprio "reattivo"... Tipo micro lag nella loockscreen o addirittura hangout che lagga quando vai a selezionare le emoji... Sono piccolezze che a volte possono dare fastidio... Ma che risolveranno sicuramente con il tempo... Comunque ribadiscono che sono cose di poco conto...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticoconve Visualizza il messaggio
    Secondo me su alcune cose non é ancora proprio "reattivo"... Tipo micro lag nella loockscreen o addirittura hangout che lagga quando vai a selezionare le emoji... Sono piccolezze che a volte possono dare fastidio... Ma che risolveranno sicuramente con il tempo... Comunque ribadiscono che sono cose di poco conto...
    Per i lag nella lockscreen avevo letto di abilitare i widget... E successivamente di togliere e rimettere il widget dell'orologio... Prova a darci un occhio (p. s. A me hangout lagga anche su 4.3 quando apri la tendina a sinistra o passi alla schermata a destra.... Credo faccia schifo proprio l'applicazione, come feedly che è l'unica che mi lagga praticamente sempre)
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Potete reinserire il link per scaricare android 4.4 deodexed

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di miticoconve

Smartphone
    LG G4 – Nexus 7

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    Per i lag nella lockscreen avevo letto di abilitare i widget... E successivamente di togliere e rimettere il widget dell'orologio... Prova a darci un occhio (p. s. A me hangout lagga anche su 4.3 quando apri la tendina a sinistra o passi alla schermata a destra.... Credo faccia schifo proprio l'applicazione, come feedly che è l'unica che mi lagga praticamente sempre)
    Per la lockscreen avevo provato, inizialmente sembrava che fossero spariti... Xo alla fini ci sono ancora... Anche se meno... Invece per quanto riguarda hangout effettivamente prima non lo usavo... Può essere come dici te che laggava anche prima... :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Volevo sapere se alcuni di voi hanno avuto problemi con la rete mobile perche oggi ho installato kitkat con il talkit e mi sono accorto che con la nuova radio (97) non ricevo le chiamata mentre prima avevo la slim funzionava tutto benissimo.Eventualmente posso installare la vecchia radio senza problemi?

Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

Io zero problemi di segnale

http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa non mi sono spiegato il segnale e presente ma il telefono non suona.......ho provato con il mio secondo cell e risp wind

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao ho scaricato da google questa rom occam-krt16s-factory-2006f418.tgz

Vorrei capire, come la flasho? attualmente ho la 4.3

Con i soliti comandi:

adb reboot recovery
    apply update via adb
    adb sideload piu' percorso rom

oppure devo flashare rom bootloader e radio?

Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

Comunque non è una rom ma è la factory image

http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Pagina 56 di 74 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio