Qui trovate i file zip dell'ota, delle versioni odexed e deodexed, del bootloader e della radio:
##spam##
Qui trovate i file zip dell'ota, delle versioni odexed e deodexed, del bootloader e della radio:
##spam##
Ultima modifica di dell; 24-11-13 alle 21:24
Don't be a n00b, be a newbie.
Dell, era una semplice raccolta di file postata da un utente su xda...
Sto testando la KRT16S con l'Xposed Framework e modulo Gravity e va alla grande.
Adesso devo solo trovare un buon Kernel e posso star tranquillo almeno per un mesetto fino all'uscita di Custom Stabili.
Provate il kernel franco 194 me lo hanno suggerito in un altro post. L ho installato e devo dire e è un altra musica! Oltre a essere piu prestante e piú attento ai consumi mi ha permesso di impostare lo schermo con piu contrasto e il nero 3 piú profondo. La batteria non mi è mai durata tanto!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Factory 4.4 fashata con adb, franco kernel 194 flashato tramite cwm recovery con xposed.
Quindi nessuna rom custom e in questa situazione rilevi un miglioramento netto della durata della batteria ?
Cosa è xposed ?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Si con i settaggi giusti si. Xposed framework serve per installare moduli che ti permettono di inrteraguire col sistema col kernel e cavoli vari. Se vuoi piu info cerca su XDA