Per scaricare la factory image 4.4.2 andate qua: DOWNLOAD!!!
Praticamente ho sostituito "02e344de" del link originale (che dà errore), con i primi 8 caratteri del codice SHA-1 Checksum. Provate voi stessi!![]()
Per scaricare la factory image 4.4.2 andate qua: DOWNLOAD!!!
Praticamente ho sostituito "02e344de" del link originale (che dà errore), con i primi 8 caratteri del codice SHA-1 Checksum. Provate voi stessi!![]()
Ultima modifica di 19davide19; 12-12-13 alle 21:52
Nexus 4 [Cataclysm + TaUrUs]
paolocorpo (12-12-13)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Qualcuno sa dove trovare il kernel stock 4.4.1 ?
Non serve cercarlo, basta prenderlo dalla factory, lo troverai dentro lo zip una volta estratta. Si chiama boot.img, per installarlo dovrai dare il comando in fastboot mode:
Prima di fare questo il file dovrai copiarlo preventivamente nella cartella platform-tools-v16 o in platform-tools dell'Sdk di android.codice:fastboot flash boot boot.img
Per info su fastboot guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-e-root.html
ho un dubbio sull'uso del tool kit per installare la stock 4.4.2 , nella cartella di tool kit "put google factory image here" che tipo di file debbo mettere? per essere chiari ho scaricato l'image ( è un file zip) lo estraggo nella suddetta cartella e mi appare una cartella con 6 file , tre zip (bootloader,image e radio) e tre flash ..............è tutto ok in questo modo? o debbo ulteriormente estrarli dalla cartella image? grazie per le risposte
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
se no usi il toolkit di wugfresh che ti scarica l'image in automatico e non devi fare nulla...
scusate ma non bisogna mettere il file winrar o winzip come è in quella cartella ?................
in alcune siti le istruzioni danno da copiare solo il file winrar in quella cartella del tool kit.............ho chiesto un vs parere perchè ho alcuni dubbi e voglio essere sicuro ;-)