Da oggi sono anche io dei vostri
Da oggi sono anche io dei vostri
Non si dovrebbe fare spesso ma se cerchi (sono fissato di batteria) l unico modo utile è questo perché gli ioni si devono riallineare
Vero che non fa alcuna differenza caricarlo più volte al giorno ma non attaccatelo e staccatelo dalla spina ogni messaggio su whatsapp per intendercialtrimenti si rincoglionisce la batteria e credo sia ovvio
La nostra batteria è diversa (il caricabatterie ha amperaggio un po più alto) quindi non è consigliabile lasciarlo in carica sempre per 20-30 ore
Tant'è che uso caricabatteria da 1A la notte..
La calibrazione portandolo a 3-4% è utile nel caso si abbiano sbalzi nella carica e nella scarica ( se non erro l utente ha lamentato improvvisi picchi a 30% nonostante sia scarico un secondo prima)
Poi ovviamente ognuno fa quel che vuole col proprio cellulare![]()
Ultima modifica di dubledude; 25-01-14 alle 14:33
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Raga ho visto che sono uscire le gapps del 23 01 per installarle devo per forza fare i 3 wipe (compreso wipe data) ? Oppure posso flasharli senza fare wipe ?
Un buon kernel per questa rom?
Guugol io uso il kernel hells core b43 kk anykernel e devo dire che e' buono insieme a questa purity rom![]()
Faccio sulle 4,30 di schermo e arrivo bene a sera se non ci sto sempre sempre attaccato, diciamo che faccio un uso medio-alto e mi permette di arrivare a sera anche con un 20% di batteria
Snoze88 potresti inviarmi tramite messaggio privato il link per scaricare questo kernel franco plus ? cosi lo provo![]()