Con questa ROM monto hellscore(voi consigliate altro?) e mi servirebbero dei pareri su quale governo/scheduler utilizzare per una buona resa sia di prestazioni che di batteria
Con questa ROM monto hellscore(voi consigliate altro?) e mi servirebbero dei pareri su quale governo/scheduler utilizzare per una buona resa sia di prestazioni che di batteria
Ci vado ma non vedo alcuna voce con scritto SMS o almeno message/messaging... Sai per caso se ha un nome particolare?
Ragazzi ma a voi funziona ART? A me da systemui blocco improvviso e non mi fa usare il cell. Ho la release del 22 con kernel stock
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Volevo segnalarvi che uso da un paio di giorni il "Jolie kernel" 2.0.5, che di fatto è un Semaphore con una patch per il fast charge.
Sono molto soddisfatto dal d2tw di questo kernel, anche se non è reattivo come l'hellscore (di poco, ma l'occhio abituato lo nota).
Però d2tw e fastcharge funzionanti per me valgono di più.
ps. il d2tw del semaphore è anni luce avanti a quello dei vari hellscore, franco, etc.. E' sempre molto veloce a reagire, e ha la chicca che il doppio tap è valido solo in un'area nel centro dello schermo, così si prevengono wakeup accidentali. Finora mi ha lasciato senza parole.
my 2 cent!
Ho flashato la release del 29 e noto un calo della batteria più rapido rispetto alla release del 22. Che consigliate?
Grazie mille