Io la leggo oltretutto se sto passando da una ROM diversa... Ci vogliono 3 minuti netti...:o
Ragazzi continuo a non capacitarmi... Perche il One S fila piu fluido del Nexus 4 a livello prestazionale? Nonostante la meno potenza...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ah ok.. Strano perche i miei cell sono sempre molto "ordinati" e "puliti" pero boh. Anche su antutu i punteggi sono superiori al nexus4. L unica spiegazione plausibile che mi viene da dare è che la risoluzione del display del one s è di 960×540p mentre il nexus è a 1280×720p, perciò il processore fa piu fatica a renderizzare a quella risoluzione.. Non so. Cosa mi consigliate di fare per vedere se il mio nexus è "pulito"?Originariamente inviato da dubledude
Mezzo OT...ma direi che forse è un po "sporco" il tuo nexusOriginariamente inviato da androidkings
Ragazzi continuo a non capacitarmi... Perche il One S fila piu fluido del Nexus 4 a livello prestazionale? Nonostante la meno potenza...
androidkings (05-02-14)
Allora ho reinstallato tutto da zero (anche su htc one s) e indovinate un po.. Il one s ha 10/15fps in piu rispetto al nexus... Bah.. Mistero