Hai provato a eliminare l'account google e reimpostarlo? In alternativa termina manualmente tutti servizi google dal menu impostazioni..
Hai provato a eliminare l'account google e reimpostarlo? In alternativa termina manualmente tutti servizi google dal menu impostazioni..
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ho ricaricato il telefono e adesso per il momento sembra tutto apposto, vediamo se anche domani mattina mi fa lo scherzetto
Ragazzi come si rimuovono le pagine della home?
Purity Browser Pack updated
Changelog:
- Revert "disable incognito mode for now due of missing support"
- blue to grey browser's progress bar …
- Show a startup page in incognito mode …
- Implement client-side incognito mode
http://htcfanboys.com/download/Dario...list&file=8301
dubledude (19-02-14)
Non si muovono ma si possono o eliminare o aggiungere semplicemente trascinando spostando un'app verso destra per creare una nuova pagina o verso sinistra per portare l'app nella pagina di prima e di conseguenza la seconda pagina se è vuota si cancella automaticamente![]()
Raga volevo un consiglio: io ho la purity e il kernel hells core quando esce il prossimo aggiornamento della purity mi consigliate di flashare il kernel durante il flash della rom oppure è sempre consigliato fare fare il primo avvio con il kernel stock della purity ??
mimmetto90 (19-02-14)
Io ho sempre flashato subito il kernel nuovo e non ho mai avuto nessun tipo di problema!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App