Originariamente inviato da dubledude manco il tempo di configurare l'ultima ahahahahah infatti
le gapps vanno bene quelle del 1/03/2014?
Originariamente inviato da maxtro le gapps vanno bene quelle del 1/03/2014? sisi io ho messo pure quelle
Originariamente inviato da steste88 sisi io ho messo pure quelle al primo avvio ti ha configurato tutto alla perfezione?
LG Nexus 5 ROM Purity Rom KERNEL Stock
Originariamente inviato da dubledude al primo avvio ti ha configurato tutto alla perfezione? Si mi ha configurato tutte le app per il runtime Dalvik
Originariamente inviato da steste88 Si mi ha configurato tutte le app per il runtime Dalvik io intendo account google ecc appena avviata
No facendo solo wipe cache e wipe dalvik non fa riconfigurare l'account di google ti si avvia il cellulare normalmente come se non hai fatto niente...
Originariamente inviato da steste88 No facendo solo wipe cache e wipe dalvik non fa riconfigurare l'account di google ti si avvia il cellulare normalmente come se non hai fatto niente... ah non hai fatto full wipe
Originariamente inviato da dubledude ah non hai fatto full wipe Nono l'avevo fatto x quella del 28 xD
Originariamente inviato da steste88 Nono l'avevo fatto x quella del 28 xD io lo faccio sempre,sono fissato
Regole del Forum