flashata...ma cosa è cambiato?
flashata...ma cosa è cambiato?
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
il link per il download al primo post mi porta ad una pagina vuota; voi dovete avete preso ultima release?
saturniano (27-11-13)
Scusate ragazzi, è la prima rom che andrei a flashare e prima di commettere qualche cavolata vorrei essere sicuro. In quale cartella devo mettere la rom e le gapps? Ho paura di cancellare questi file facendo i vari wipe. wipe data, system, cash, davilk cash giusto? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
nella sdcard, nessuna directory in particolare; in sostanza cambia poco da quello che ha spiegato meglio Tex99, perché quando vai in recovery e selezioni la sdcard (dove cercare i tuoi file .zip da flashare) li puoi trovare subito oppure in una delle cartelle tipo "download".
io personalmente faccio sempre così!!!
Ultima modifica di saturniano; 27-11-13 alle 22:44 - Motivo: AGGIUNGO
strubade (27-11-13)
scarichi rom e gapps che andranno nella cartella download nella sdcard visto che solo li possono andare non essendoci slot per sd esterne
in recovery fai un bel nandroid backup di sicurezza, poi procedi: wipe data , wipe cache, wipe dalvik cache, format system, flash rom, flash gapps.
se usi la twrp recovery ricorda questo passaggio :
(if you are using twrp recovery, remember to uncheck system inside mount menu before flashing the rom)
ossia dopo i wipe ricordati di de-selezionare system nel menu mount prima di flashare la rom
strubade (27-11-13)
ciao Tex99,
mi riallaccio a quanto hai benissimo spiegato (al posto delle mie stringate 2 parole) per chiederti se il discorso della TWRP vale anche per il flash del solo kernel oppure...
Venendo da una custom 4.2 c'è bisogno di cambiare radio e bootloader?
Grazie ragazzi, domani provo... Questa rom in quanto a durata della batteria è buona? Io con kk stock faccio circa 2 ore e 20 di schermo acceso sempre 3g attivo...